Al Luna Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    “Semplicemente perché voglio finire il percorso.” Ribatto, arrabbiata, non so se più con lei o con me stessa. Dovrei andarmene, abbandonandola ai suoi problemi che la porteranno di sicuro al manicomio, ma non ci riesco. E sicuramente il motivo non è quello che ho detto.
    Sospiro. Appena incontrata, non mi sembrava così... pazza. Anche se non so se sia il termine giusto, questo. È veramente pazzia, o il suo comportamento ha una ragione? Ci sarebbe un modo per capirlo, ma non è che io ami molto leggere nei pensieri altrui. Mi sembrerebbe di violare la sua privacy. Credo che sarebbe meglio che nessuno possedesse questo potere: i pensieri dovrebbero essere solo della persona che li ha.
    È mai possibile? Penso, leggermente divertita. Mi faccio scrupoli a leggere nella mente di questa qua?
    La fisso un po’ perplessa, indecisa su cosa fare, poi scrollo le spalle, richiamando le mie capacità mentali. Visto che sono qua, tanto vale scoprire qualcosa di lei: e, se si rivelasse pazza, avrei sempre il tempo per chiamare il manicomio. Sfioro con la mia mente la sua, decisa a leggere nei suoi pensieri.
     
    Top
    .
51 replies since 2/2/2009, 19:17   421 views
  Share  
.