Un po’ in anticipo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varonuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kimberly sembrava ancora più sospettosa. Adi non capiva se tutto ciò era a causa sua o se per caso fosse una specie di empatica che capiva al volo i pensieri della gente.

    "Se mi leggesse nel pensiero avrei un'emicrania" ragionò mentre ascoltava la ragazza parlare.

    E così Kim lavorava lì da un anno, mica male, però si stupì del fatto che la vedesse così di rado. Forse era uno di quei topi da biblioteca che adoravano stare per i fatti loro a dispetto della bella chiacchierata con caffè con i vari colleghi.

    Si, in effetti è un buon ambiente. aggiunse con un sorriso.

    Era vero, nonostante fosse uno spettro si era trovato abbastanza bene con l'orario di lavoro deserto e i colleghi da ascoltare ogni tanto. Due chiacchiere quando voleva e intrighi alla Beautiful tra Vanessa e l'altro tipo, per non parlare poi di Matt che era un seccatore e della guardia diurna, Jack, un sempliciotto con un buon senso dell'umorismo. Senza contare alcuni clienti abituali che salutavano e si fermavano a fare due parole. Una manna dal cielo per il gramo che amava conversare senza uno scopo particolare. Erano arrivati alla segreteria.

    Vane, disse sorridendo gioviale alla ragazza, Mi puoi ridare i fascicoli che ti lasciato qui due secondi fa?

    Vanessa fece segno col dito di aspettare un secondo, stava finendo una conversazione al telefono. La giovane si girò e tastò la scrivania in cerca del materiale sempre continuando a rispondere al cliente, infine avvistò i fascicoli proprio davanti a Kim sotto un foglio qualunque. Vanessa indicò con un sorriso l'obiettivo alla bionda di modo che li prendesse.

    Grazie Vanessa, sei un angelo! disse a bassa voce per non disturbare ulteriormente.

    Vanessa gli sorrise divertita e tornò ai suoi compiti. Intanto Adi rispose alla domanda della signorina Hastur prendendo la via per l'archivio e lasciando a lei il compito di prendere i fogli. Tanto non erano pesanti.

    Devo solo stare attento a non addormentarmi e tenere gli occhi aperti per possibili intrusi. E se ce ne sono devo suonare l'allarme e allontanarli dal museo.
     
    Top
    .
44 replies since 28/3/2009, 16:00   292 views
  Share  
.