Un po’ in anticipo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Quando mi fa segno di rimanere in silenzio, sorrido, rendendomi conto che, in effetti, difficilmente avrei parlato comunque. Questa situazione è troppo interessante per rovinarla dicendo due parole. Poi... stando in silenzio è più facile sentire quegli strani rumori, che sembrano quasi l’eco di qualcuno che corre... o di qualcuno che correva in un’altra vita. Rumori che chiunque altro ignorerebbe, abituati come siamo ad avere parecchio confusione attorno a noi.
    Ma io non sono come ‘tutti gli altri’.
    E nemmeno Adi. Penso, osservandolo mentre si china a guardare da sotto gli scaffali.

    Quando lui mi indica di controllare dietro gli scaffali, rimango un po’ perplessa e indecisa. Non sono per niente sicura che sia la mossa giusta, anche perché lo spirito potrebbe decidere di andarsene da un momento all’altro, e - visto che sembra quasi essere il fantasma di un bambino - il fatto di accerchiarlo potrebbe spaventarlo, scomparendo con la stessa velocità con cui è arrivato. Ma, a dire il vero, non so che altro potrei fare: posso solo sperare che decida di non andarsene e che, magari, mi si riveli. Perché io non ho la capacità di trattenerlo o farlo uscire allo scoperto. Tutte le volte che mi sono trovata di fronte a un fantasma (a dire il vero, solo una volta prima di questa), l’unica cosa che son riuscita a fare è stata sentire la sua rabbia e darmela a gambe. E questo è davvero stressante! Quanto vorrei riuscire a comunicare con lui! Devo solo sperare che la fortuna mi assista... e che Adi sappia quello che sta facendo.

    Mi muovo verso lo scaffale che mi ha indicato, muovendomi il più lentamente e silenziosamente possibile, ma non riuscendo ad evitare che il tacco dei miei stivali non produca qualche rumore. Insomma, se avessi pensato di andare a ‘caccia’ di fantasmi mi sarei messa delle scarpe da ginnastica, ma per andare al lavoro mi è sembrato giusto mettere questi stivaletti che hanno un tacco piccolino... e che sono, quindi, eleganti al punto giusto.
    SPOILER (click to view)
    Emm... lascio a te l'onore di 'muovere' il fantasmino! XD
     
    Top
    .
44 replies since 28/3/2009, 16:00   292 views
  Share  
.