Kaien Adranos: facendo compere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Mi sento male solo pensando a Milady. Possibile che dovevo proprio incontrarla? Possibile che mi devo sempre cacciare nei guai? Ma non posso cambiare quello che è successo: quella dannata lamia è riuscita ad ottenere quello che voleva e mi ha risparmiato.
    Risparmiato... sì, come no. Al massimo, ha ritardato l’esecuzione.
    Perché, se mai entrerà al Talamasca, ho qualche dubbio che risparmierà chi vi abita. Ho più di una vaga idea di quanto possa essere crudele, anche perché mi ha fatto rivivere mentalmente le ‘migliori’ giornate della sua vita. Chi me l’ha fatto fare di tentare di entrare nella sua mente? Quella ne ha approfittato! E non avrei dovuto darle l’indirizzo della sede, questo è certo!

    Ma, come continuo a ripetermi in questi giorni, non potevo far altrimenti. Oltre che morire, ovviamente. Cosa che, personalmente, preferirei evitare. E perché questo non accada... l’unico modo è spendere i miei soldini in un altro artefatto interessante. Qualcosa che difenda, questa volta. Qualcosa che, abbinato al potere dell’anello, mi faccia prendere una rivincita su Milady. Perché una cosa è certa: sono felice di essere almeno riuscita a ferirla. E di aver ottenuto il suo nome, anche se non quello reale. Insomma, è già qualcosa. Un punto di partenza.

    Mi fermo davanti a un edificio, scacciando quei pensieri dalla mia mente. Ritengo di essere arrivata.
    Davanti a me c’è una casa che pare esser fatta completamente di legno con una facciata in stile medievale. Prendo il tempo per guardare la vetrina, ignorando la gente che passa accanto a me. Forse sarebbe stato meglio che fossi venuta qui di mattina e non di pomeriggio, ci sarebbe stata meno gente. Non che mi preoccupi particolarmente: difficilmente dovrò fare la coda. Dopotutto, sono poche le persone che danno anche solo un’occhiata alla vetrina di quello che sembra un semplice negozio di collezionismo.
    Cosa che, in un certo senso, è.

    Gli oggetti esposti sono proprio fatti bene, tanto che mi posso rassicurare che nella lavorazione questo artigiano è bravo almeno quanto Romeo.
    Romeo...
    Poco fa sono passata davanti al suo negozio ma non ho avuto il coraggio di entrarci. Come avrei potuto spiegargli che l’anello che mi ha venduto non ha funzionato proprio come avrei desiderato o, meglio, che io sono riuscita a ficcarmi in un guaio addirittura peggiore del solito? No, ho preferito evitare, scegliendo il piano b. Ossia ho fatto ‘ambarabaciccicoccò’ con i nomi degli artigiani rimanenti e mi è uscito quello di Adranos. In questo senso non è male essere un’osservatrice: quando mi serve un artigiano so dove cercare per scoprire l’indirizzo.

    Con un lieve sorriso, entro nel negozio, chiedendo:
    “È permesso?”
    SPOILER (click to view)
    Allora... faccio che già mettere la lista della spesa. XD

    Come ho già accennato nella prenotazione, Kim (anche se ancora non lo sa) vorrebbe comprare i Guanti Elusione, ma mi piacerebbe che fossero bracciali in cuoio più che guanti (link all'immagine di esempio). Poi aggiungerei anche il Fumogeno dell'invisibilità... è proprio carino! ^^
     
    Top
    .
23 replies since 11/5/2009, 15:34   160 views
  Share  
.