In the lair of spy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Belen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una nuova città, una nuova casa, una nuova vita... Sembrava molto strano essere in quel luogo dove tutto veniva osservato e studiato, io sarei rimasta sola, con me stessa e le mie osservazioni, mentre i miei fratelli avrebbero fatto una nuova vita... Strano il mondo, o meglio molto confuso, non li avevo mai lasciati, ma avevo intenzione di fare loro sempre visita. L'avevo promesso, e una promessa si mantiene sempre anche se questo sarebbe andato contro i miei compiti, Lucy seno sarebbe rimasta malissimo, era la più piccola e a quella a cui voglio più bene. Peter inoltre è ancora molto giovane come potevo spiegargli tutto si mi era stato proibito. Li avevo lasciati all'appartamento che gli avevo comprato, quando mi stavo faccendo portare a quella casa che sarebbe dovuta essere la nuova casa, li guardai dal Taxi, Lucy piangeva e gli altri erano molto tristi. Ma non c'era nulla di male nel avere vite diverse, dopotutto io gli sarei sempre stata vicino. Il Taxi dopo dieci minuti di macchina si fermò di botto facendomi andare a finire contro lo schienale del seggiolino, il mio viso si dipinse in una smorfia di dolore molto strana, avevo dato una guanciata bella forte. Uscì da quel mezzo che non avrei mai più preso e mi guardai davanti, la sede sembrava un vero e proprio castello, peccato che l'interno da fuori non si vedesse, era completamente circondato da alberi. Il cancello era leggermente chiuso, infatti dovetti leggermente spingere per riuscire a entrare. Mi fermai davanti alla porta, era davvero stupendo quel posto, sarebbe piaciuto ad Edmund, l'avrebbe esplorato tutto da cima a fondo e poi si sarebbe messo nei guai. Quei pensieri la fecero sorridere ripensando a tutte le stupidaggini che avevano fatto nel corso degli anni, ma ora era lì, e quella era la realtà. Bussai alla porta usando uno stranoi strumento che si doveva prendere in mano e sbattere contro la porta stessa, a Londra non c'erano certe cose. O almeno io nn le avevao mai viste. Avevo ancora le valigie in mano che cominciavano a pesare, così decisi di sbriciare dalla finestra quel che c'era dentro
     
    Top
    .
11 replies since 12/5/2009, 19:56   138 views
  Share  
.