In the lair of spy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Belen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai ero completamente nel pallone, mi resi conto solo dopo che stava arrivando qualcuno, finalmente un anima viva che mi degniava di uno sguardo, speravo solo che quella ragazza non mi aveva presa per una fuori di testa, da come mi ero comportata era molto facile pensare così. Ma la cosa imprortante in quel momento era che la lunga attesa era finalmente terminata. Mi alzai quindi all'impiedi, stavo per dire qualcosa ma lei mi precedette, così fece un sorrise grattandomi dietro alla testa imbarazzata molto, e dissi:
    Buon giorno. Con un filo di voce. L'avevo avuta fino ad ora pe rurlare ad un portone che non siv oleva aprire, non potevo averla pe rparlare con una persona che mangiava e respirava, tanti pensieri che avrei fatto a meno di averli mi circondarono la testa in un modo davvero pazzesco. Dovevo spiegare del perchè ero lì, seno davvero avrei continuato a fare brutte figure, peggio di quella di prima.
    Si dovrei essere una nuova collega, vengo da Londra... Dissi asciugandomi le mani che iniziarono all'improvviso a bagnarsi di sudore. Mi chiamo Honey.. Honey Hall piacere... Dissi allungando la mano che ora era asciutta, forza e coraggio, in quel momento dovevo farmeli uscire quelle due cose, seno davvero.. La osservai molto attentamente sembrava essere felice la ragazza, che pultroppo ancora non conosceva, sembrava anche simpatica se è per questo, però voleva aspettare a conoscerla bene. Dall'accetto neanche lei doveva essere di quelle parti, però non volevo scavare molto a fondo negli affari degli altri. Non era nel mio stile. Le valigie erano accasciate le une sulle altre davanti alla porta, in modo davvero molto grezzo, decisi quindi di prenderle in mano, dopottutto fra un poco sarebbero entrate in casa, di certo non sarebbero rimaste li a guardarsi in faccia.
     
    Top
    .
11 replies since 12/5/2009, 19:56   138 views
  Share  
.