In the lair of spy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Belen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Certo metterò colorato....^^

    Vedevo come si comportava con me, ed era gentile per come appariva. Tirò fuori le chiavi dal marsupio, gli occhi chiusi mi cascavano dalle orbita. Ecco perchè questa dannata porta non si apriva...Pensai meledendo quel portone, ero davvero impossibile, anche con un portone riuscivo a prendermela, dopotutto era il mio carattere, così strano e a volte insignificante. La cosa che ero di più brava a fare quando dovevo era mentire, in quel caso avrei mentito al riguardo delle valigie. Erano pesanti si, ma non volevo che Kim si distrurbasse per la mia pigrizia che incerte occasioni risalta molto. Quindi scossì la testa e facendo un grande sforzo tirai sopra le valigie, entrando in casa. Era davvero un bel luogo tutto ordinato e.... diverso dal suo solito stile di vita, mi sarebbe piaciuto tantissimo stare lì. Mi guardavo intorno come se avessi visto quella casa per la prima volta infatti era così, di case così sfarzose non ne avevo mai viste, Londra pur essendone piena erano in luoghi dove pultroppo non si potevano dare sbirciatine. La mia curiosità non aveva limiti, neanche in quel momento. Appoggiai le valigie nel corrdoio e incominciai a indietreggiare piano piano, sperando che Kim non si accorgesse del fatto che stavo allungando il collo nelle stanze. Era davvero impossibile il fatto che non si accrogesse della mia curiosità, infatti notai che mi guardava incuriosita, come se io fossi quella lì da studiare in quel momento, anzi da osservare. Sorrisi a trentasei denti, e con un salto piombai di nuovo davanti a lei, avevo le mani giunte dietro alla schina, e intanto facevo srocchiare le dita, un atto di insicurezza. Volevo fare una bella presentazione e chi mi poteva dare torto. Non volevo assolutamente sembrare una sfaticata, pigrona, cosa che era assolutamente. C'erano ragazze e ragazze, e io faceva parte della categoria delle ragazze letto e pantofole, non della categoria festa tutta la notte. Si era comprensibile, anche dall'aria che tiravo, quella da buona a nulla che diceva Susan, mia sorella.
    Mi guardavo intorno muovendo solo gli occhi aspettando che qualcuna di noi dicesse qualcosa.
     
    Top
    .
11 replies since 12/5/2009, 19:56   138 views
  Share  
.