Kaien Adranos: Lavorando per Kimberly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stee Jans
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Comandante del Libero Battaglione

    Group
    Member
    Posts
    8,054
    Reputation
    0
    Location
    Dalle oscure tenebre del cuore e dell'animo umano

    Status
    Anonymous
    Quando kimberly uscì dal negozio, Kaien pensava che nel giro di cinque minuti avrebbe archiviato la questione come lavoro da svolgere nei giorni successivi, e liberarsi così la testa per potersi concentrare sui suoi doveri di negoziante.
    Però non fu così. L'idea di Milady quasi lo ossessionava. O meglio, lo preoccupava ma non per sé, per ciò che poteva fare agli altri. Kaien non era così altruista da non dormire la notte per chi non conosceva ma nemmeno così egoista da non fare nulla quando vedeva qualcosa capitare davanti ai propri occhi. E Kimber era capitata davanti ai suoi occhi. La migliore cosa che poteva fare era creare un ottimo equipaggiamento per l'osservatrice. Sarebbe anche intervenuto direttamente ma aveva ben intuito che la rettile era piuttosto forte e non del tipo che perdona, quindi o la uccideva o non la andava a cercare.
    Per il momento, però, quello che poteva fare era solo pensare. Il materiale gli sarebbe arrivato in seguito, il giorno dopo, quindi non poteva fare altro che progettare.
    In assoluta esclusiva, contro tutte le sue abitudini, si mise al banco di lavoro il giorno stesso della commissione. Nonostante tutta la buona volontà del mondo, però, riuscì a fare bene poco. La testa gli pesava, più si sforzava di ideare più gli ronzava.
    Allora passò all'organizzare il materiale per il fumogeno, che in realtà poteva fare il giorno stesso. Passò tanto tempo a ordinare il materiale che quando ebbe finito era ora di chiusura.
    Concluse i suoi lavori di negoziante per poi buttarsi in tutt'altro. Dopo cena andò a fare un giro per Nouville, a piedi.
    Quando andò a letto era sicuro che il sonno gli avrebbe portato consiglio...
     
    Top
    .
13 replies since 29/5/2009, 20:52   104 views
  Share  
.