Kaien Adranos: Lavorando per Kimberly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Il mio sguardo cade sulla scatola che il signor Adranos ha posato sul bancone, dopo, ovviamente, essersi soffermato leggermente troppo sulla cicatrice sul volto dell’artigiano. Non riuscirò mai ad abituarmi a quella vista. Deve essere stata una ferita tremenda. E non posso fare a meno di pensare a quanto io sia fortunata. Fino ad adesso me la sono cavata, non ho riportato danni.
    Almeno io.

    Con un sospiro cerco di allontanare i ricordi e le preoccupazioni che la ‘faccenda Milady’ ha risvegliato in me. Se in questo momento fossi a Roma, probabilmente farei un giretto al cimitero. Mi piacerebbe rincontrare Robert... anche se solo come una foto su una tomba. Magari parlare con lui mi servirebbe a tranquillizzarmi.
    O forse basterebbe semplicemente non pensarci.
    Come se fosse possibile.

    I miei pensieri ritornano al presente. Al presente e alla scatola.
    Ora che sono vicino al bancone, mi chiedo se dire qualcosa, ringraziarlo magari, o sfiorare gli oggetti che ci sono nella scatola. Non riuscirò mai bene a capire il perché, ma trovarmi di fronte a degli oggetti magici e pensare che sono miei (o che almeno lo saranno quando lo avrò pagato) mi dà una strana sensazione... qualcosa di simile a una via di mezzo tra l’eccitazione e la commozione.
    “Sono fantastici.” Dico semplicemente, osservando attentamente i bracciali. Sul fumogeno non posso dir molto. Finché non lo proverò (e spero che succeda il più tardi possibile) non saprò quanto mi sarà utile. E spero proprio che non mi ritrovi in una situazione dove sarebbe utile nascondere qualcun altro con quell’incanto, perché altrimenti mi maledirei per aver deciso di renderlo utilizzabile solo da me. “Posso provarli?” Chiedo. “I bracciali, intendo.” Aggiungo, anche se mi sembra abbastanza ovvio. Se usassi adesso il fumogeno, poi non lo avrei nel momento del bisogno.
     
    Top
    .
13 replies since 29/5/2009, 20:52   104 views
  Share  
.