Kaien Adranos: Lavorando per Kimberly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Ci vuole un attimo perché io capisca il significato delle sue parole. Quindi posso usarli solo io. Una cosa buona, in effetti. Se qualcuno me li rubasse, per lui non sarebbero altro che dei semplici bracciali in cuoio e niente di più. Anche se spero che questa eventualità non capiti mai, è una buona cosa sapere che, se passassero di proprietà, non servirebbero niente al ladro.
    “Perfetto.” Rispondo, tirandoli fuori dalla scatola. Me li metto, senza farmi troppa fretta ma stando attenta a non impiegare troppo tempo. Dopotutto, devo anche pagare Kaien.
    Ovviamente, sono perfetti. Potrei dire che mi calzano a pennello. Non vedo l’ora di provarli veramente, utilizzare per la prima volta il loro potere, anche se non so bene come fare. Magari potrei convincere qualcuno a tirarmi sassi o cose del genere. Oppure potrei dare fastidio al gatto di Haru perché decida di graffiarmi.
    No, forse è meglio evitare i problemi col gatto. La mia collega, molto probabilmente, non me lo perdonerebbe facilmente.

    “Quanto le devo?” Chiedo, recuperando il portafogli dalla borsa a tracolla. Quando si parla di oggetti magici, non importa quanto spendo. È contro produttivo risparmiare su certe cose. Si può farlo col cibo o col divertimento, ma quando si tratta di magia è meglio evitare.
    SPOILER (click to view)
    Giustissimo! *-*
    Non ti preoccupare per il post corto. Ormai non c'è più niente da dire. xD Kim paga e scappa. ^^
     
    Top
    .
13 replies since 29/5/2009, 20:52   104 views
  Share  
.