Nuovo arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'William'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Penso di si, non ti saprei dire °-° intanto la mandiamo a cambiare, vah.


    La ragazza non gli aveva ancora risposto, anzi, seguitava a guardarlo con una certa aria di serietà da dargli i brividi ma c'era abituato, sopportava, evadeva lo sguardo guardandosi i piedi e stringendo quella lettera tra le mani come se fosse l'ancora di una nave. O almeno, cercava di farlo, quando una vocina carina carina da dietro di lui lo fece sobbalzare mandandogli un infarto al cuore superato solo grazie all'iperattività di cui godeva.

    C-ciao!

    Non si spostò dalla posizione in cui era - sempre a guardare le scarpe, un paio di semplici scarpe da ginnastica tra l'altro - ma semplicemente ruotò su sè stesso porgendo la lettera, invece che a chi era al portone, all'altra ragazza davvero molto, molto graziosa - e fortunatamente non in camicia da notte - che lo stava squadrando con curiosità. Sembrava veramente simpatica, e nemmeno lo metteva a disagio, solamente era preoccupato. Magari aveva sbagliato indirizzo, magari...oh, accidenti, quante possibilità!
    Ripetè la domanda, in apprensione.

    Q-questo è..il Talamasca vero? I-io mi chiamo Will...William, William Folchart. Sono nuovo, ecco, questa è la lettera di presentazione!

    Sollevò appena gli occhi, vergognandosi a guardarla. Com'era graziosa! Ma per lui tutte le ragazze erano graziose, solo quella lo era in modo particolare. Capelli fini e sul biondo scuro, mossi da piccole onde e occhi grandi e azzurri che lo squadravano con semplicità...tutto di lei la faceva sembrare una ragazzina suo pari. Che avesse la sua stessa età? Era troppo imbarazzato per chiederlo, e poi l'altra che stava sul portone era scomparsa, forse per cambiarsi. Le rimandò uno sguardo con le sopracciglia corrucciate, spaurito da tutta quella profusione femminile. Certo che era vissuto in una casa con quattro, anzi, cinque donne alle calcagna, ma erano sue parenti! E così, adesso, si trovava sinceramente in soggezione. Che fossero più grandi? Più esperte? Aveva quasi paura di saperlo, ma era così...interessante, perchè si impedisse di conoscerle, che appena preso la mano con l'ambiente avrebbe subito cercato di fare amicizia con loro per almeno sapere come si chiamavano. Sperando di non dargli fastidio!
     
    Top
    .
30 replies since 26/6/2009, 15:11   439 views
  Share  
.