Nuovo arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'William'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazzina prese la lettera, e guardacaso anche lei sembrava leggermente dubbiosa, ma non ci poteva davvero fare nulla. Sapeva di non essere forse troppo serio nell'aspetto, di soffrire di timidezza esagerata e di un altro paio di cosette per cui prima o poi l'avrebbero dichiarato figlio di Mastrolindo a livello mondiale, ma quando il gene di casa Fryme si metteva in moto, non c'era più verso di farlo restare indifferente. Un gene particolarmente potente quello della professionalità, insomma, che lo portava sempre a indagare su tutto e tutti, magari anche nel più impiccione dei modi, ma senza pregiudizi o malizia.

    S-se posso, volentieri!

    Il balbettamento stava diminuendo, segno del graduale abbassarsi della tensione, e la porta poi era già aperta. Che fare? Entrare prima di lei o..? Ora che aveva le mani libere dalla lettera del suo professore d'università, un osservatore anche lui che nonostante contasse su William aveva già spedito un avviso e in più gli aveva anche dato la "raccomandazione" per così dire, decise di inchinarsi rispettosamente davanti alla ragazza porgendo la mano, facendo segno di entrare con un velo di vermiglio sulle guance per quanto si trovava in imbarazzo davanti ad azioni così cavalleresche. Ma doveva abituarcisi, altrimenti non si sarebbe mai trovato a proprio agio! La seguì quindi all'interno della struttura, dubbioso sul richiudere il portone o meno, poi però decidendosi a riporre i battenti dove stavano prima e perdendosi via in delucidazioni sullo stile tremendamente gotico antico del palazzo, perchè palazzo effettivamente era.

    Ehm..io..ecco, il mio professore dovrebbe aver mandato un avviso per il mio arrivo, ma non ne sono tanto sicuro..s-spero di non disturbare..

    tossicchiò, agitato, sistemandosi lo zaino in spalle con lo skate sottobraccio e fermandosi di botto alla mistica certezza comparsa nel guardare il mobilio antico. Quella non era...mica....

    °POLVERE!!°

    l'occhietto truce mirò subito all'ipotesi di tirare fuori dallo zaino stracarico della propria roba lo straccio antipolvere e passare a tappeto tutto l'arredamento, solo non poteva farlo subito, così su due piedi, e dovette trattenersi. Ma appena si fosse trovato un alloggio...ma già, che sbadato, non ne aveva nemmeno uno!

    Allora, io...a proposito dell'alloggio, mi è stato detto che tenete delle camere per gli osservatori...insomma...


    non riusciva ad esprimersi coerentemente, seppur con tanto di profusione di inchini e cortesie alla ragazza, sperava solo capisse il suo imbarazzo cronico e gli evitasse di dover sembrare un approfittatore!
     
    Top
    .
30 replies since 26/6/2009, 15:11   439 views
  Share  
.