Nuovo arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Quando lui si inchina facendomi il segno di entrare per prima, devo sforzarmi seriamente per non scoppiare a ridere. Non so se è per questo gesto così antichizzante, per il suo abbigliamento o per entrambi, mi ritrovo a chiedermi da dove diavolo arriva. Insomma, mia madre aveva la tendenza di maledire chiunque osasse prendermi in giro... ma ora mi ritrovo a chiedermi chi può avere educato lui. È così strano! È tremendamente timido eppure se ne va in giro arrangiato in quel modo... molto particolare. Non è una cosa da tutti. Ma il suo arrivo potrebbe rivelarsi un buon avvenimento. Se dovessimo fare delle ricerche in un ambiente un po’ particolare, magari tra un gruppo di ragazzi con i suoi stessi gusti nell’abbigliamento, io non sarei certamente in grado di farmi passare per una di loro. Quindi ritengo che sia una buona cosa avere osservatori con passioni e caratteri diversi.

    Per fortuna, giunto il momento di voltarmi verso di lui per rispondergli, ho di nuovo il controllo della mia situazione... emotiva. Non credo che sarebbe una buona idea scoppiare a ridere mentre gli parlo. Non è da me e non sarebbe carino.
    “Probabilmente l’avviso è arrivato, non sono io che mi interesso di queste cose. Anche se forse sarebbe meglio che cominciassi a farlo: è la terza volta che trovo un nuovo collega alla porta senza avere la minima idea che doveva arrivare.” Sorrido, quasi sicura che queste parole non basteranno per convincermi veramente a interessarmi a queste cose. In verità... a me piace trovare osservatori all’entrata senza sapere che dovevano arrivare. In un certo senso è divertente conoscerli così, senza avere un preavviso. Anche perché se lo avessi molto probabilmente mi rovinerei la giornata cercando di immaginare il carattere e l’aspetto del nuovo collega... sperando che non abbia un carattere impossibile o non sia troppo severo. “Le camere sono di sopra.” Continuo, facendogli strada verso le scale. “Ce ne sono parecchie libere, quindi hai una vasta scelta. Dopotutto, con te siamo in quattro in sede.”
    Per un attimo mi chiedo se sia il caso di dirgli che lui è l’unico ragazzo in sede... ma non ho idea di come potrebbe reagire rendendosi conto che dovrà vivere con tre ragazze. Non riesco a capire se è così timido perché sono una ragazza o perché non mi conosce.
     
    Top
    .
30 replies since 26/6/2009, 15:11   439 views
  Share  
.