Dio se esisti...uccidimi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Posso? *-*

    Perché sono venuta qui?
    Bella domanda.
    Forse perché sono impazzita... o forse perché mi sono resa conto che un po’ di palestra mi farebbe solo bene. Solo che... odio questo posto. Non mi piace fare sport. Camminare sì, ma non stare in una dannata palestra a sudare per niente. Probabilmente mi sarebbe più utile un corso di difesa personale, anche se ho qualche dubbio di riuscire a trovare una persona che mi insegni le tecniche più adatte a sfuggire a un vampiro, a un licantropo o a una lamia.
    Potrei sempre provare a mettere un annuncio su internet, ma probabilmente mi ritroverei solamente ricoperta di insulti. Per fortuna, l’esistenza del sovrannaturale non è di dominio pubblico. Altrimenti sarebbe un disastro. Come minimo sorgerebbe il panico. Magari parlerebbero della fine del mondo... come se non ne parlassero anche adesso. Profezie maya, azteche e chissà altro. I libri su questi argomenti sarebbero anche interessanti, se non fossero scritti da persone che sono interessate solo ad arricchirsi.
    Libri... cosa farei per essere in una bella biblioteca... e invece sono qui, e non ho intenzione di andarmene. A costo di mettermi seduta in un angolino a cercare l’ispirazione per salire in una di quelle dannate macchine.

    Con un sospiro, mi dirigo verso i tapis-roulant. Magari potrei iniziare da quelli, anche se, a dire il vero, mi attirano anche le cyclette. Ne trovo uno libero, accanto a un ragazzo più grande di me, e me ne approprio. Appoggio la bottiglietta d’acqua sul pavimento, vicino alla macchina, assieme all’asciugamano. L’asciugamano... per fortuna non me ne sono dimenticata. Stavo per uscire dalla sede senza.
    Spero solo di aver preso tutto il necessario, anche se, conoscendomi, ho qualche dubbio. Mi sembra di essermi vestita in modo adatto: pantaloni di una tuta da ginnastica e maglietta a maniche corte. Ho avuto anche la pazienza di legarmi i lunghi capelli in una treccia... treccia che è venuta un po’ sbilenca, ma che è accettabile. Nello spogliatoio, ovviamente, ho il cambio, per quando uscirò di qui. Se ne esco viva, ovviamente. Forse, forse, sarebbe stato meglio incontrare qualche creatura sovrannaturale, al posto di andare in palestra. Probabilmente mi avrebbe ammazzata, ma almeno sarebbe più interessante. Anche se, a dire il vero, non mi dispiace stare al calduccio.

    Faccio partire la macchina infernale, impostandola su una velocità ridotta. Ho intenzione di aumentarla pian piano, visto la mia allergia per lo sport.
     
    Top
    .
25 replies since 8/7/2009, 20:39   1066 views
  Share  
.