Dio se esisti...uccidimi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Corro per un po’, perdendomi nei miei pensieri. Forse non è così male stare qua in palestra, anche se probabilmente mi annoierò tra poco, senza libri o creature sovrannaturali su cui investigare. Ma temo che sarebbe difficile leggere mentre corro... o anche solo concentrarmi con questa musica. Niente male, a dire il vero, ma preferirei di gran lunga i Nightwish. O Enya. Anche se Enya mi ricorderebbe un po’ troppo Neris... ho ascoltato praticamente solo musica celtica, nel periodo in cui sono stata con lei.
    Mi rendo conto che l’anello mi dà fastidio, mentre aumento leggermente la velocità. È fine, ma non è comunque una buona cosa tenerlo mentre faccio ginnastica. Cosa che invece ho intenzione di fare: ho già tolto i bracciali, lasciandoli nello spogliatoio, e non ho la forza di stare senza nemmeno un oggetto magico. Va bene che ne è passato di tempo da quando sono stata veramente in pericolo, va bene che la palestra è piena di gente... ma non si sa mai. I guai mi vengono a cercare, dopotutto.
    O sono io che li seguo? Non lo so, ma la situazione non cambia più di tanto.

    Quando il ragazzo accanto a me cade, trasalgo, tornando alla realtà. Scendo dal tapis-roulant, preoccupata. E chi dice che la palestra è sicura? Io no, di certo. L’ultimo luogo che ho considerato sicuro è stato il Talamasca, ma dopo la faccenda del ladro mutante... non credo più che esista un posto del genere. Non siamo mai al sicuro, ovunque andiamo, qualsiasi cosa facciamo.
    “Tutto a posto?” Chiedo, chinandomi verso il ragazzo. Un ragazzo piuttosto carino, a dire il vero.
    Spero che non si sia fatto male, e spero che non si senti umiliato per quello che è successo. Non mi sono mai piaciute le situazioni imbarazzati... meglio un vampiro assetato, a questo punto.
    O forse no: non credo che sarebbe divertente essere dissanguata.
    SPOILER (click to view)
    Rispondi pure quando puoi, non preoccuparti! ^^ E in bocca al lupo per l'esame! :D
     
    Top
    .
25 replies since 8/7/2009, 20:39   1066 views
  Share  
.