Dio se esisti...uccidimi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figura del cavolo.
    Davvero una grande, enorme, stratosferica figura del cavolo.
    Demonio di un Giuda, lui, sportivo e allenato fin da piccolo a sopportare qualsiasi fatica fisica, ovviamente era caduto dal tapis-roulant, e in più, per aggravare la situazione, davanti ad una bella ragazza.
    Cosa aveva pensato fino a cinque minuti fa? Io non sono il tipo che va in palestra per rimorchiare...Sì, certo tendenzialmente non lo era, ma se gli capitava a pochi centimetri dalla sua faccia una bella biondina, non era mica così scemo da farsela scappare.
    Ed ora eccolo lì, sudato fradicio, la pelle del viso pallidissima e la schiena schiantata in terra, come d'altra parte il suo sedere.
    Una ragazza bionda dai grandi occhi azzurro brillanti, i capelli lunghi legati in una trecciona, si era chinata su di lui, preoccupata, come ogni persona con un minimo di cuore avrebbe fatto, per la salute di quel demente appena schiantatosi in terra.
    Non era molto sudata, probabilmente aveva appena iniziato a correre, ad allenarsi.
    Era una ragazza molto giovane, la pelle candida ben tesa e pulita, decisamente carina. E lui, ancora, non riusciva a capire cos'era accaduto a sè stesso. Aveva avuto un'esperienza particolare, quasi catartica, in cui il suo corpo non rispondeva più alla sua mente. Strano. Aveva bisogno di tornare dallo psicanalista.
    Si tirò su con la schiena, trovandosi così seduto per terra, un dolore acuto al fondoschiena e alla schiena.
    Alzò lo sguardo sulla ragazza, ora, dato che si era chinata, molto, molto vicina al suo viso. Le sorrise dolcemente.

    -Sto bene, ti ringrazio. Ero sovrappensiero, e mi sono distratto...Ah!-

    Si portò subito una mano alla schiena. Aveva dato una bella botta, e probabilmente gli avrebbe fatto male per un paio di giorni. Fantastico...
    Era troppo vecchio per quelle cose..
     
    Top
    .
25 replies since 8/7/2009, 20:39   1066 views
  Share  
.