Dio se esisti...uccidimi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Mentre mi alzo, non posso fare a meno di pensare che, forse forse, il mio imbarazzo è causato dal fatto che lui è proprio un bel ragazzo. È possibile che sia così? Che mi sia presa una cotta? No, no, è solo perché è caduto. Ecco perché sono imbarazzata... perché è caduto...
    E allora perché non riesco a convincermene?

    “Mi chiamo Kim.” Dico, in poco più di un sussurro, stringendogli la mano.
    La situazione mi pare un poco ridicola, non tanto perché lui è caduto dal tapis-roulant, quella è una cosa che può succedere a tutti, ma più che altro per la mia incapacità di capire cosa sto provando in questo momento. Diamine, ho incontrato altri ragazzi carini nella mia vita, ma questa è la prima volta che sono così timida con uno di loro. E non so neppure se è umano. Insomma, a me pare umano in tutto e per tutto, ma anche Milady mi sembrava umana prima che si dimostrasse una lamia. Se l’avessi saputo prima, molto probabilmente non sarei arrivata così vicino ad insultarla. Mi devo ricordare di trattare bene la prossima persona che mi tratta come se fossi una scema... soprattutto se sono da sola. Meglio non rischiare.
    Ma tanto so già che non lo farò... io sono bravissima a cacciarmi nei guai. E a litigare con persone pericolose.

    “Sei nuovo di Nouvieille? Non ti ho mai visto in giro.” Gli chiedo, tremendamente curiosa. Questo è un lato del mio carattere che non riuscirò mai a comprendere: posso essere anche imbarazzata ma non riesco a tenere la bocca chiusa. Se fosse per me mi divertirei a fare tutte le domande possibili e immaginabili, ma ormai ho imparato che non è una buona cosa ‘intervistare’ qualcuno... troppe domande non piacciono sia agli umani che alle creature sovrannaturali. Soprattutto a quest’ultime.
    E, anche se vorrei, non mi sembra neppure il caso di chiedere a Matt cosa stava pensando un attimo fa. Non so perché, ma sono convinta che fosse qualcosa di importante. Insomma, lui non mi pare una persona che cade facilmente dai tapis-roulant. Quella potrei essere io, che non vado mai in palestra, ma lui mi dà la sensazione di essere uno sportivo.
     
    Top
    .
25 replies since 8/7/2009, 20:39   1066 views
  Share  
.