Esci con me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Subito, come in ogni ristorantino romantico che si rispetti, nell'attesa della ragazza, a Matt venne portato un sottile calice con un poco di vino dentro, vino bianco, un frizzantino.
    Lo bevve a piccoli sorsi, guardandosi un poco intorno. Poco lontano dal tavolo dove era seduto lui, c'era una coppietta ben visibile. Lui, alto, stempiato e non troppo giovane, sulla quarantina, un ottimo vestito firmato, pulito e laccato di tutto punto. Lei, bionda, gambe da gazzella in fuga e seno prorompente, tutto avvolto da un morbido vestito rosso, che al parere di Matt lasciava poco all'immaginazione. Lei voleva conquistarlo, si vedeva. Le sue mani andavano sempre a sfiorare quelle di lui, il suo sguardo indugiava sulla bocca di lui e il suo sorriso era perennemente malizioso. Dalla sua parte, lui sembrava accettare la situazione. E vorrei anche vedere! Hai una ragazza stupenda e sexy davanti a te, che vorrebbe solamente togliere piatti e bicchieri dal tavolo e violentarti lì sul posto, e ancora non le sei saltato addosso?
    Grazie Dea dell'Insicurezza, se non ci fossi tu, sai quante coppie in più ci sarebbero in questo mondo?
    Matt posò il bicchiere sul tavolo e spostò lo sguardo e l'attenzione dal tavolo della coppiettina stramba, rivolgendosi verso l'ingresso, che da quel tavolo, si vedeva decisamente bene. Nessuna traccia di lei, ma ancora non era scattata l'ora X, anche dette 8 di sera.
    Distolse lo sguardo nuovamente, sperando che Kim non gli desse buca.
    Poco lontano, c'era un'altra coppia. Erano due persone molto belle esteriormente, carine nei modi e dagli occhi brillanti. Molto interessanti, uno dei due era il dominante, la ragazza, l'altro, il remissivo. Si vedeva dai piccoli movimenti.
    Ad un tratto sentì il campanellino della porta d'ingresso del ristorante suonare. Voltò di scatto la testa, e la vide.
    Mediamente alta, i folti capelli biondi sciolti sulle piccole spalle, una giacchetta forse leggera e una gonna nera fino al ginocchio. Ai piccoli piedi, portava delle graziose scarpe con un tacco non troppo alto. Sofisticata ed elegante, sensuale quanto bastava per lui. Si era truccata leggermente, un trucco che la rendeva più carina, gli occhi che si guardavano intorno quasi spaventati.
    Parlò un poco con il maitre, che le prese la giacca, mostrando una camicetta bianca molto carina, e le indicò il tavolo dove si trovava Matt.
    Quando lei guardò dalla sua parte, lui le fece un segno con la mano e le sorrise dolcemente, alzandosi e preparandosi al solito bon ton. La vide avvicinarsi.
    La trovava bellissima.
     
    Top
    .
31 replies since 26/8/2009, 22:47   395 views
  Share  
.