Esci con me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Mentre cammino verso il tavolo di Matt sento il mio cuore battere a mille. È mai possibile che debba sentirmi così... così insicura. Probabilmente è a causa della gente che ci circonda, tutte coppiette. Questa consapevolezza mi impedisce di auto-convincermi che sia una serata come un’altra, cosa che mi farebbe stare molto più tranquilla. No, questo è un vero e proprio appuntamento, un terreno inesplorato che non so se sono pronta a scoprire.
    Ma sono qui, e questo è un buon punto di partenza. Se sono riuscita a entrare nel locale posso anche farcela a non chiudermi in un imbarazzato silenzio... o almeno lo spero.

    “Ciao Matt.” Dico, quando raggiungo il suo tavolo. “È un ristorante fantastico.”
    Sì, è proprio un bel posto, ma sarà anche che non sono abituata a frequentare i ristoranti. Solitamente preferisco mangiare in sede e se sono in giro finisco nel primo locale che trovo, solitamente un semplice bar.

    Non posso fare a meno di osservare come si è vestito: è molto elegante, ma i suoi capelli un poco disordinati. Cosa per la quale non posso fare a meno di sorridere. Mi piace il suo carattere, anche se forse è troppo presto perché io possa dirlo. Eppure non credo di sbagliare: non è una cattiva persona, di questo ne sono certa. E sono tremendamente affascinata da lui. Che centri anche il fatto che è un risvegliante? Può darsi. Poter parlare con lui di chi sono realmente senza farmi tanti problemi è una cosa fantastica.
     
    Top
    .
31 replies since 26/8/2009, 22:47   395 views
  Share  
.