Esci con me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrava un agnellino spaventato in una tana di lupi affamati e infuriati.
    Gli occhi grandi spalancati nell'orrore, lo sguardo attento ad ogni particolare, il passo cauto e il respiro controllato. Rumori amplificati. I sussurri del vento dietro la porta che ti urlano di non andare, di tornare indietro.
    Ma tu non lo farai.
    Hai troppa paura per voltarti indietro, per dare le spalle a quelle bestie affamate. Così avanzi, cercando di non guardare nessuno, tentando di sembrare invisibile, ripetendoti che non li temi.
    Continua a ripetertelo, piccola mia, e corri tra le mie braccia.
    Ormai in piedi, Matt osservò giungere verso di lui la ragazza, che sorridendo si guardava leggermente intorno. Forse si sentiva in imbarazzo, o forse non aspettava altro. Il suo cuore batteva forte?
    Ed eccola da lui, carina e splendente.

    -Kim! Sono felice che il ristorante ti piaccia...Hanno un pò di puzza sotto il naso, ma sono bene educati e la carne è buonissima!-

    La fece sedere portandola alla sedia con eleganza, e aiutandola ad accomodarsi, come un uomo che si possa definire tale.
    Seduta, si chinò per sussurrarle all'orecchio, con un sorriso.

    -Ti trovo meravigliosa stasera, sai?-

    Era sempre stato bravo far arrossire le ragazze timide. Il rossore sulle loro guanciotte morbide e tonde lo faceva esaltare ed eccitare allo stesso tempo.
     
    Top
    .
31 replies since 26/8/2009, 22:47   395 views
  Share  
.