Esci con me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Scusa per il ritardo e per il post poco fantasioso, ma in questo periodo sono abbastanza incasinata (colpa degli esami xD).

    “Grazie.” Dico, rivolta al cameriere, in un certo senso grata dell’interruzione. Adesso posso concentrarmi sul menù e sulle tante pietanze tra cui posso scegliere. Piatti che probabilmente nemmeno conosco. Dopotutto io mi accontento del cibo pre-preparato o di panini fatti in fretta e furia. Preferisco di gran lunga passare il tempo a investigare o studiare che andare in un ristorante... o prendere lezioni di cucina.
    Almeno normalmente.

    “Non saprei.” Rispondo a Matt, osservando l’elenco delle pietanze. Qualcosa a base di carne o di pesce? Una scelta per niente importante, in effetti, ma considerarla importante mi aiuta. Comincio a sentire sempre di meno il volto in fiamme, quindi come distrazione funziona. “Io e il pesce non andiamo molto d’accordo, in effetti, quindi prenderò qualcosa a base di carne.” Continuo, leggermente sovrappensiero. “Mi consigli qualcosa?” Chiedo a Matt, rendendomi conto che sarei anche in grado di indicare a caso una pietanza al cameriere... per poi mangiare qualsiasi cosa che mi venisse messa nel piatto.
    Sempre che il mio stomaco sia d’accordo, ovviamente!
     
    Top
    .
31 replies since 26/8/2009, 22:47   395 views
  Share  
.