Esci con me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Dio Bono figurati! Anch'io scusa se non ti ho risposto, ma non avevo proprio fatto caso che tu mi avessi risposto!


    Matt aveva il vizio, purtroppo, di puntare gli occhi sulle persone. Occhi indagatori, che bramavano di sapere quello che esso stava pensando. Ed era quello che stava facendo con Kim. Avrebbe voluto sapere cosa la sua testolina bionda stessa macchinando, cosa stesse organizzando o addirittura tramando. Oddio, forse tramando no, ma pensando di sicuro. Era sicuramente una ragazza intelligente ed indubbiamente carina, con una propensione irresistibile per l'occulto. Era interessante, gli sarebbe piaicuto confrontarsi con lei su molte cose. E soprattutto, sapere qualcosa in più su di lei. Approfittò del menu che aveva davanti agli occhi per sbirciarla ogni tanto, mentre scorreva quasi senza vederla la lista delle pietanze. Non pareva molto concentrata, la sua mente era proiettata su altro, probabilmente.
    Abbassò Il menu, sicuro della sua scelta.
    -Carne eh? vediamo...- Scorse un attimo ancora il menu, prima di riabbassarlo.
    -Se ti piace un filino di pepe ti consiglio le braciole di maiale al pepe verde, molto gustose e saporite. Io stasera prendo il Manzo alla griglia, ad esempio. Amo anch'io la carne, anche se sono convinto che una bella bistecca di pesce spada mi farebbe indubbiamente meglio al cervello.- Detto questo, si portò un dito della mano alla tempia, battendovi piano, come ad indicare il poco sale in zucca che aveva.
    Sorrise piano.
    Tornò a guardarla, soffermandosi sul collo, che aveva in quel momento una bella piega, e sulle gote lievemente ancora rosse da poco prima. Chiuse il menu e se lo mise accanto, lanciando una lieve occhiata al cameriere poco distante da loro.
    -Ma dimmi, Kim. Mi hai detto che stavi a Roma, prima, no? Hai sempre fatto l'osservatrice o hai anche un'altro lavoro?- L'affermazione e la domanda non c'entravano molto l'una con l'altra, ma aveva così tante cose per la testa, che non se ne fece preoccupazione alcuna.
     
    Top
    .
31 replies since 26/8/2009, 22:47   395 views
  Share  
.