Esci con me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Non posso fare a meno di pensare che Matt potrebbe essere un ottimo osservatore, se lo volesse: è sicuramente curioso abbastanza per esserlo. Ma, d’altronde, questo è un appuntamento... e praticamente non ci conosciamo. Jennifer probabilmente non ne sarebbe molto contenta, se fosse ancora viva. Probabilmente ora si sta rivoltando nella tomba.
    “Sì, la maggior parte degli osservatori - se non tutti - ha capacità psichiche. Potrei dire di aver fatto un periodo di allenamento, ma non so quanto sarebbe corretto. C’è stato sì un periodo in cui mi è stato insegnato a controllare i miei poteri...” A queste parole mi torna alla mente il tempo passato con Robert, ricordi dolci ma nel contempo dolorosi. “Col passare del tempo solitamente i poteri aumentano quindi l’allenamento non finisce mai.” Concludo, sperando di essermi spiegata e chiedendomi perché gli sto dicendo tutte queste cose. Solo perché con lui posso parlare? No, non ne sono sicura.

    Alle sue ultime parole non posso fare a meno di arrossire per l’ennesima volta.
    Dannazione! Lo fa apposta? Mi chiedo, leggermente divertita. Ecco questo è il colmo: con lui non riesco nemmeno ad arrabbiarmi!
    “Ho diciannove anni e tu?” Rispondo, incuriosita.
    Chissà quanti anni ha... non credo che ne abbia molti più di me, ma... e se mi ritenesse troppo piccola? Mi sento male al solo pensiero. Ora che ho incontrato un ragazzo a cui interesso e, per di più, che è già a conoscenza del Talamasca, non vorrei che se ne andasse solo perché mi ritiene troppo piccola.

    “Ma, parlando di te...” Inizio, come al solito trasportata dalla curiosità... la stessa che mi ha messo nei guai più di una volta. “È la prima volta che incontro un risvegliante. Devo ammettere che non so quasi niente su di voi e sulle vostre capacità.”
    Non so nemmeno io dove voglio andare a parare, probabilmente desidero solo che mi dica qualcosa di lui, che mi faccia capire cosa è realmente un risvegliante. Perché comincio a credere che la mia idea di risvegliante sia abbastanza stereotipata e sbagliata.
     
    Top
    .
31 replies since 26/8/2009, 22:47   395 views
  Share  
.