Rottura di scatole in arrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Non preoccuparti! ^^

    Sorrido alle sue parole. Una rottura di scatole, eh? Mi dico, un po' divertita all'idea. Ho qualche dubbio che possa essere una rottura di scatole, ma anche se fosse non credo che avrei problemi... almeno spero. Uhm... però qua la situazione è preoccupante: tre femmine e due maschi... rischiamo di diventare noi la minoranza! Rifletto, scherzando tra me e me. Beh... forse non completamente...

    "Benvenuto Chris! Io mi chiamo Kimberly Hastur, ma tu chiamami Kim." Dico, spostandomi in modo che lui possa entrare. "Entra pure, non vorrei farti congelare."
    E congelare anch'io... E' il pensiero che mi sorge spontaneo, un pensiero forse un po' egoistico. Ma solo un pochino, dai! Mi dico, quasi nel tentativo di convincermi da sola.

    Non posso fare a meno di chiedermi da che sede arriva, ma non mi sembra il caso di bloccarlo al freddo soltanto per soddisfare la mia curiosità. Posso benissimo chiederglielo più tardi. Alla fine non sono riuscita a sapere molto sul nuovo arrivato, in effetti ho scoperto soltanto che sarebbe arrivato qualcuno. Una parte di me non vede l'ora di conoscerlo, di sapere qualcosa in più di questo ragazzo che è un mio collega e che, di conseguenza, deve avere i miei stessi interessi... o comunque molto simili. Ma, d'altra parte, ho timore che finisca per andarsene anche a lui: alle volte mi sembra di vivere in una stazione di passaggio. Sono molti quelli che passano e se ne vanno, esattamente come ho fatto io a Roma, dove ho passato proprio un breve tempo. Chissà come si son sentiti i miei colleghi, soprattutto Esthel, quando me ne sono andata. Magari manco loro... o magari sono soltanto sollevati.

    "Hai bisogno di aiuto con le valigie?"
     
    Top
    .
27 replies since 20/1/2010, 22:56   315 views
  Share  
.