Rottura di scatole in arrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shuyin'90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Christian riflettè un attimo quando la ragazza nominò qualcun'altro. Un altra osservatrice probabilmente? Chissà quanti erano lì...doveva ricordarsi di chiederglielo.
    Sorrise ancora di più quando la ragazza gli disse che non era di disturbo. Chris purtroppo era da quand'era piccolo che aveva paura che facesse troppe domande e che la gente se la sarebbe presa prima o poi con lui. Ma essendo in compagnia di un osservatrice...probabilmente era una delle poche che poteva perdonare un eccesso di curiosità.
    Quando la ragazza domandò se poteva mostrargli la stanza Chris annuì semplicemente, ma quando citò la cucina gli occhi gli brillarono. -Semmai andiamo in cucina e mangiamo un pò mentre parliamo?- Tipico di lui, iniziare a infestare la dispensa dopo neanche un ora che era lì. -E poi mi mostri la mia stanza?- Era anche un occasione per conoscersi un pò.
    Chris osservò di nuovo la casa che lo circondava e sembrò ricordarsi di qualcosa.
    -Quanti osservatori ci sono in questa sede?- domandò rivolgendosi a Kim, era curiosissimo di conoscere i suoi nuovi colleghi. Lei sembrava simpatica ma chissà com'erano gli altri.
     
    Top
    .
27 replies since 20/1/2010, 22:56   315 views
  Share  
.