Rottura di scatole in arrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Scusami per il ritardo, ma in questi giorni non ero in vena di scrivere... ero (e rimango, temo) un po' depressa: il mio portatile ha un anno e comincia già a cadere a pezzi... non è normale, no!? xD Ma almeno è ancora in garanzia! ^^

    "E' pericoloso dire una cosa simile a un'osservatrice! Rischi di finire sotto interrogatorio." Scherzo, abbastanza a mio agio in questo momento. Ma cosa devo dire? Io sono fatta così, in certi momenti son terribilmente timida, in altri me la cavo. Ma non sarò l'unica, no!?

    Rifletto un attimo sulle domande che vorrei fargli, mettendo un po' in ordine i miei pensieri. Vorrei chiedergli da dove arriva, se è stato in qualche sede del Talamasca prima d'ora, cosa ne pensa delle creature sovrannaturali... e via di seguito. Ma forse quello che mi interessa di più è qualcos'altro.

    "Hai sempre avuto una passione per il sovrannaturale o è stato qualche avvenimento a farla nascere in te?" Chiedo, sperando di non essere troppo inopportuna. "Io ad esempio ce l'ho sempre avuta, ma è tutta colpa di mia madre: era una strega." Un po' mi fa star male parlare di mia madre, ma dire qualcosa di me mi è sembrato il modo migliore per alleviare un po' il mio 'tono da interrogatorio'. Poi... siamo colleghi, quindi è una buona cosa conoscere il più possibile l'uno dell'altro. Anche perché abitiamo nella stessa casa!

    Mi avvicino al frigorifero, aprendolo e dando un'occhiata al suo interno. Ci sono varie cose da mangiare ma non ho idea di cosa piace a Chris. "Cosa vorresti mangiare?" Chiedo, lanciando un'occhiata al mio collega. "C'è un po' di tutto qui, e se non trovi qualcosa possiamo sempre vedere se c'è nella dispensa."
     
    Top
    .
27 replies since 20/1/2010, 22:56   315 views
  Share  
.