Real World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aishwarya Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La "fuga" romantica, come Aisha l'aveva definita, era passata.
    Era ora di tornare con i piedi ben saldi per terra, e sopratutto, di cercare di non perdere nuovamente il contatto con la realtà.
    Era una sua impressione, o adesso la sua era una vita molto più tranquilla e da umana, quella che conduceva attualmente?
    Non era successo nulla di strano, rispetto ai primi tempi in cui era arrivata in città. Tutto sembrava stranamente calmo, considerando gli standard della città.
    Quel giorno, la giornata era limpida e luminosa. L'estate stava arrivando, e lei non poteva esserne più felice.
    Se doveva essere sincera con se stessa, era stufa dei vestiti invernali. Preferiva di gran lunga indossare sari comodi e leggeri.
    Aveva appena finito di lavorare, per cui era aveva chiuso il negozio e si era avviata verso la strada di casa.
    Ma era ancora presto, e decise di andare a fare una passeggiata ai giardini. Aveva una coda alta, i capelli lisci, un paio di jeans chiari, delle scarpe con il tacco alto, aperte, che ricordavano vagamente dei sandali stile "schiava".
    Portava un top allacciato al collo, azzurro, con delle perline blu. Il sole non era ancora calato, e infatti Aisha portava gli occhiali da sole. Passeggiava tranquillamente per i giardini, respirando un po' di aria pulita, fermandosi ogni tanto ad osservare le persone attorno a lei
     
    Top
    .
9 replies since 12/4/2010, 20:03   88 views
  Share  
.