Real World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Posso? *-*


    Cammino per il parchetto, guardandomi intorno senza cercare nulla di particolare... anzi, senza guardare veramente qualcosa.
    In questo momento mi sento malinconica. Purtroppo, è arrivata l'ora della riflessione, d'altronde non posso sfuggire a lungo dai miei pensieri. Matthew se n'è andato, e da un po'. Perché, allora, non riesco ad accettarlo? Non posso far meno di pensare. Lo conoscevo a malapena, non era successo nulla di particolare tra noi, non ero nemmeno ancora riuscita ad accettare il suo lavoro, però... però stavo iniziando a sperare... Interrompo la mia riflessione, sforzandomi di non pensare... di non pensare a lui, almeno.
    Mi concentro sulla mia recente conciliazione con Neris, ma ottengo pochi risultati. Finché ero tormentata dalla 'questione-Neris' riuscivo a non pensare troppo a Matt, ma ora... è praticamente impossibile.

    Forse l'unica soluzione è concentrarsi sullo studio. Mi dico, portando lo sguardo alla borsa non troppo grande (ma neppure troppo piccola) che ho a tracolla. Mi son portata dietro una lettura semplice semplice, ossia 'Il Ramo d'Oro' di Frazer. Non è propriamente un'opera sull'occultismo, e per questo motivo sto continuando a interrompere la lettura per mangiarmi letteralmente altri libri, ma è comunque parecchio interessante. Peccato che l'autore non abbia mai incontrato creature sovrannaturali, altrimenti sarebbe ancora più interessante.

    In questo momento, indosso un paio di jeans e una maglietta bianca, di stile etnico, con una fine decorazione floreale marroncina che circonda il colletto e l'orlo inferiore dell'indumento. I miei capelli, che ho stirato ieri, sono legati in una coda, e sulle braccia porto i miei - ormai inseparabili - bracciali di cuoio in stile fantasy. Naturalmente all'indice destro porto un fine anello d'argento con incastonata un'ametista, ma ormai non ci faccio molto più caso, visto che lo tengo anche di notte. Non sono molto vestita alla moda (più che altro sembro quasi pronta per gioco di ruolo dal vivo) ma non mi interessa più di tanto: dopotutto, se volessi vestirmi in altro modo sarei costretta a lasciare i bracciali nella mia stanza, e mi sentirei indifesa senza quell'artefatto protettivo. Quindi l'unica soluzione è ignorare quello che borbottano i ragazzini che trovo in giro, cosa che ormai è la mia specialità.
     
    Top
    .
9 replies since 12/4/2010, 20:03   88 views
  Share  
.