Real World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aishwarya Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    anche qui sembra finalmente il brutto tempo sia finito.. speriamo solo che non arrivi il caldo afoso, che soffro di pressione bassa XD


    Nessun disturbo Aisha sorrise, stringendole cordialmente la mano.
    Tornò ad osservare il cielo, vagamente a disagio. In effetti, se avesse voluto, avrebbe potuto portare la pioggia in qualsiasi momento avesse voluto.
    Ma persino lei aveva voglia di vedere il sole, e perchè rovinare la giornata a tutti, specialmente a lei stessa, portando nuvole e freddo?
    Quasi rise tra se e se, pensando a quello che Kimberly avrebbe potuto pensare di lei, se avesse saputo cosa Aisha sarebbe stata in grado di fare.
    Si voltò verso di lei, osservandola più attentamente di quanto avesse fatto prima. Sembrava davvero giovane, come se non avesse nemmeno vent'anni, e forse era proprio così.
    Sembrava la tipica bellezza americana. Bionda, occhi chiari, un bel sorriso allegro. Improvvisamente Aisha si sentì più vecchia dei suoi 25 anni. Come mutante, per quanto invecchiasse sulla carta, fisicamente avrebbe mantenuto la sua forza e la sua potenza per molti altri anni ancora. Ma rispetto a quella ragazza, si sentiva sull'orlo della settantina

    Non dirlo a me passò immediatamente al tu, vista anche la giovinezza della ragazza Ho passato gli ultimi giorni solo nel mio negozio e a casa mia.. per colpa del tempo. Quando piove, per quanto mi piaccia, non mi sento libera di farmi una delle mie passeggiate come invece faccio quando c'è il sole.
    Scrutò il cielo per un secondo e tornò a fissarla
    Non è un problema se ti dò del tu, vero? Vivi qui da molto?
     
    Top
    .
9 replies since 12/4/2010, 20:03   88 views
  Share  
.