Real World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    "Nessun problema." Rispondo, quando la ragazza mi chiede se può darmi del 'tu'. "Anzi lo preferisco." Aggiungo.
    Sì, preferisco dare alle persone del 'tu' quando non sto lavorando. Soprattutto quando i miei interlocutori sono giovani, anche se più grandi di me.

    Non posso fare a meno di osservarla. Dal suo aspetto ho praticamente la certezza che sia di origine asiatica... se non lei, almeno i suoi antenati provengono da quella zona. Come sempre, quando mi trovo davanti qualcuno di nuovo, mi ritrovo a 'fantasticare' sulla sua vita e mi devo trattenere a forza da fare domande a tutto spiano. No, devo andare passo per passo. Mi manderebbe a quel paese se iniziassi a tormentarla sulla sua vita. Almeno io farei così. Rifletto, un po' dispiaciuta da questo particolare. Qualche volta mi piacerebbe tanto poter chiedere tutto agli altri e non essere costretta a dire io qualcosa del mio passato. Un pensiero egoista, in effetti.

    "Sono qui da un po'." Continuo, involontariamente un po' vaga. "E' una bella città, Nouvieille. Forse non me ne sono innamorata subito, ma quasi subito sì." Non so nemmeno io perché l'ho detto. Sarà perché ho voglia di fare conversazione, di non pensare a una certa persona che se ne è andata.

    "Come ti chiami?"
     
    Top
    .
9 replies since 12/4/2010, 20:03   88 views
  Share  
.