Everywhere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Comincio a chiedermi se preferisco l'estate o l'inverno. Da una parte, in estate fa caldo, spesso troppo, e l'unica cosa che desidero fare è stare seduta all'ombra, magari davanti a un ventilatore. D'altra parte d'inverno fa - ovviamente - freddo, e fare ricerche sulle creature sovrannaturali nella zona risulta più difficile. Spesso torno in sede con le mani congelate, nonostante i guanti. Per non parlare del fatto che la neve e il freddo mi fanno torare in mente brutti ricordi. Forse entrambe le stagioni sono da escludere. Rifletto. Meglio la primavera. Il tempo è una via di mezzo e non ho problemi con i pollini.

    Mi verso un bicchiere d'acqua, che bevo lentamente, per quanto assetata. Finito, rimango un attimo indecisa se lavarlo e ritirarlo o posizionarlo da qualche parte per poterlo usare più tardi. Alla fine decido per la seconda possibilità. Tanto son sicura che tornerò a bere prima della fine della mattinata.
    Esco dalla cucina, dirigendomi verso la 'sala da the', il luogo della sede che più preferisco per leggere, ma prima di arrivarci sento suonare il citofono.
    Che sia lei? Mi domando, anche se quasi certamente si tratta della nuova collega. E' raro che qualcuno venga a disturbarci e gli altri osservatori non hanno bisogno di suonare per entrare in sede.
    Mi stupisco solo che non sia arrivata fino alla porta d'ingresso, ma magari il cancello è chiuso. Mah... mi pareva di averlo aperto. Ma conoscendomi potrei anche essermi dimenticata di farlo. Con tutti i pensieri che mi girano per la testa è possibile.
    Do una sbirciata alle immagini della telecamera, notando una ragazza dai cappelli biondi che aspetta davanti al cancello, poi controllo di avere le chiavi in tasca e esco dall'edificio.

    Non ci impiego molto a raggiungerla, ma spero comunque di non averla fatta aspettare troppo.
    "Giorno!" La saluto con un leggero sorriso, aprendo il cancello che ovviamente era chiuso. "Sei la nuova osservatrice, giusto?"
     
    Top
    .
40 replies since 3/5/2010, 19:25   432 views
  Share  
.