Everywhere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    "Oh, non ti preoccupare." Rispondo, ringraziandola nella mia mente per il pensiero. "In questo momento non ho niente da fare. Se non fossi arrivata tu probabilmente mi sarei seppellita tra i libri." Mi zittisco, rendendomi conto che - in effetti - per un'osservatrice come me leggere come una matta è una passione e quindi un 'qualcosa da fare'. Dettagli, in questo momento non ho voglia di leggere. Rifletto. L'ho già fatto fin troppo ieri. "Anzi... sarei stata costretta a continuare la relazione su una certa persona che non riesco molto a capire." Continuo, riferendomi a Neris, la vampira il cui desiderio più grande sarebbe rendermi sua figlia di sangue. Chissà se 'Vade retro, Satana' funzionerebbe con lei. Molto probabilmente si farebbe una risata. Non posso fare a meno di chiedermi, per niente seria.

    Mi rendo conto all'istante che con l'ultima frase è quasi certo che ho stuzzicato la sua curiosità, ma non ha importanza. Visto che Neris non mi ha ancora ammazzato, penso che abbia deciso di far finta di ignorare che grazie a me il Talamasca sa parecchio di lei. Quindi, se Dyanne mi chiedesse qualcosa non avrei il minimo problema a risponderle. Almeno credo.

    "Bene, allora facciamo questo giro." Commento, quasi come per cambiare argomento. Bene... non mi sono detta che non ci sono problemi se mi fa delle domande in proposito? Direi che non capisco neppure me stessa. "Qui al piano terra c'è la cucina, la dispensa, la sala da pranzo e vari salottini. Ma te li farò vedere con calma." Le faccio segno di seguirmi e mi dirigo verso la sala da pranzo, vicinissima all'entrata.
     
    Top
    .
40 replies since 3/5/2010, 19:25   432 views
  Share  
.