Everywhere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    "No, non ci sono orari precisi per i pasti." Rispondo, ammirando tra me e me la mia nuova collega. Quando sono arrivata in sede, non ho pensato di chiedere a Lia tutti questi particolari. Ho dovuto scoprire tutto pian piano, rendendomi sempre più conto di come sia simile ma nel contempo molto diversa la vita qui rispetto a quella della sede di Roma. "Ognuno mangia quando vuole o può. Questo, ovviamente, comporta che ognuno solitamente deve prepararsi da mangiare da solo, o nel mio caso ordinare qualcosa." Commento, con un sorriso rivolto a me stessa. Già... se cucinassi io sarebbe un disastro. Rifletto. Uscirebbe qualcosa di immangiabile.

    "Ma di solito mangiamo in cucina." Aggiungo. "Uscendo da questa sala, la trovi esattamente dall'altro lato del corridoio. E' anche quella una bella stanza e ha tutto il necessario per cucinare e per pranzare. E dalla cucina si raggiunge la dispensa dove si può trovare di tutto e di più. Ma se vuoi te le faccio vedere."
    In effetti, non so se una visita completa-completa della sede è attuabile in poco tempo. Non ho niente da fare, questo è vero, ma non vorrei stressarla mostrandole le zone meno 'importanti' (anche se assolutamente fondamentali) della sede. Se fossi in lei io preferirei passare il mio tempo a visitare la biblioteca, ad esempio.
     
    Top
    .
40 replies since 3/5/2010, 19:25   432 views
  Share  
.