Just Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Posso? *-*

    Cammino lentamente per la strada illuminata dalla luce dei lampioni, osservando senza particolare attenzione quello che mi circonda. In realtà, non mi sto veramente guardando intorno. Questo è uno di quei momenti in cui sono concentrata su me stessa, sui miei pensieri molto confusi, sulla musica che esce dalle cuffiette del mio mp3. Sono concentrata soprattutto sulla musica. Non mi piace tenerla ad alto volume, solitamente la abbasso il più possibile per evitare fastidiose emicranie, ma in questo momento sta risultando un'impresa trattenermi per non alzarla per l'ennesima volta. Anche se il sole è calato da un po', non è ancora troppo tardi. Per la strada c'è molta gente e, ovviamente, quando ci sono le persone c'è anche il rumore. Se fossi in compagnia di qualcuno sicuramente anch'io chiacchiererei del più o del meno, ma in questo momento il vociare mi distrae e mi impedisce di ascoltare la musica del mio gruppo preferito: i Nightwish.
    D'altra parte essere in 'compagnia' non mi dispiace. Almeno le mie possibilità di incontrare persone poco raccomandabili sono molto basse: con tutti i testimoni che ci sono mi pare improbabile che qualcuno tenti di assalirmi. Non che io temi i delinquenti comuni. Insomma, sono pericolosi e non mi piacerebbe che qualcuno mi scippasse la borsetta, ma contro quelli posso cavarmela. Una bella sfera di energia dovrebbe bastare. O almeno così spero. Però non ho proprio voglia di affrontare una situazione simile.

    Forse, forse una distrazione sarebbe benvenuta. Mi ritrovo a pensare, rendendomi conto di quanto mi sono annoiata in questo periodo. Negli ultimi giorni non ho fatto incontri particolari e - di conseguenza - non ho intervistato nessuna creatura sovrannaturale. Mi sono 'divorata' una marea di libri sul paranormale, questo è vero, ma dopo un po' - un bel po', nel mio caso - anche la lettura stanca.

    Sfrego le mani tra loro per scaldarle, poi le infilo nelle tasche della lunga giacca che indosso. E' ancora presto per non mettere i guanti, lo so perfettamente, ma son convinta che i guanti mi sarebbero solo di impiccio in situazioni di pericolo. Come potrei usare il mio anello? Mi chiedo. Non che io abbia mai provato a usarlo con i guanti addosso, ma non ci tengo a rischiare. Però... però neanche le mani intorpidite dal freddo sono una buona idea. Mi portano alla mente alcuni ricordi. E non son sicura che siano belli... non tutti, almeno.
     
    Top
    .
3 replies since 29/7/2010, 12:04   134 views
  Share  
.