Just Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Will
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le persone passavano veloci e frenetiche a fianco a lui, un po' come le stagioni, come gli anni che non segnavano nulla in lui. Nessun evento particolare aveva scosso la sua esistenza, se si tralascia ovviamente quel piccolo incidente che lo ha reso un vampiro.
    Un debole ma affascinante sorriso si stampò nel suo volto, staccandosi dal gelido lampione metallico e cominciando a camminare dolcemente posando a terra prima un piede e poi l'altro. Si guardò intorno finchè non si fermò davanti ad una vetrina di un negozio, di una pasticceria per la precisione. Will non aveva mai espresso un particolare interesse per i dolci quando era ancora umano ma ora, vedendo quelle magnifiche torte, gli era sorta una curiosità. Avrebbe tanto voluto sentire o per lo meno ricordare il sapore originario. Dal suo viso ovviamente non scaturì nulla, i tratti del suo etereo viso non cambiarono e non manifestarono alcuna emozione.
    Cercò di non pensare a quelle cose effimere e superflue che con tutto se stesso cercava di reprimere ma dopo tutto non poteva farvi nulla. Per quanto egoista e superficiale voleva sembrare, con se stesso non vi riusciva. Poteva mentire agli altri ed apparire completamente diverso, ma non poteva mentire a se stesso. La maschera che portava non riusciva ad ingannare se stesso. Ad un certo punto, il suo udito fine udì della musica. Era un suono labile, non tanto forte, ma William si girò per capire da dove venisse. Era un mp3. Un lettore multimediale che aveva addosso una ragazza. Una bella ragazza, a prima vista.
    SPOILER (click to view)
    ma certo :D Scusa te per il ritardo ma nona vevo internet ^^

    Sensi sviluppati:
    Permette al vampiro di usare al massimo i suoi cinque sensi per fare tutto ciò che ritiene utile: seguire tracce, ascoltare dialoghi a metri e metri lontano da lui e tanto altro, sentire e percepire odori e rumori ad una certa distanza. Oltre tutto il vampiro possiede il sesto senso, ossia ciò che lo mette all'erta quando c'è aria di pericolo, minaccia, avverte la morte nelle vicinanze, le emozioni altrui così come la vita. E' per questo che riescono a sapere prima di chiunque altro se, per esempio, una donna è incinta, o se un uomo sta per morire o può essere salvato, così come avverte il passare delle stagioni in base alla vita che si manifesta nella natura.
    Giovane: avverte attorno a sè rumori, odori, parole e sensazioni nel raggio di circa 10 metri, tutto è meno ovattato mano a mano che la distanza si allunga. Oltre i venti metri non sente nulla, ma avverte soltanto senza distinguere se si tratta di rumori della natura, per esempio, da voci umane.


    Edited by » Will - 1/8/2010, 22:37
     
    Top
    .
3 replies since 29/7/2010, 12:04   134 views
  Share  
.