In arrivo dall'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Aster.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad aprire la porta venne una bella ragazza bionda dai bei occhi azzurri. Indossava un paio di jeans e una maglietta lillà. Era una donna veramente affascinante. Al braccio sinistro portava vari braccialetti, quasi tutti roba che si poteva trovare in bigiotteria, ad eccezione di un grosso bracciale d'oro massiccio di gusto celtico. Alexey si levò gli occhiali da sole azzurri e chinò leggermente il capo in segno di saluto. Si sentiva leggermente a disagio. Il suo elegante completo era l'esatto contrario del vestiario del completo casual della ragazza. Si sentiva vecchio dentro, specialmente perché lei aveva pressapoco la sua età. Mentre si levava gli occhiali con la mano destra, l'ametista sull'anello mando un luminoso bagliore violaceo.

    Salve, io sono Alexey Wolf, mi manda la sede di Roma. Voi dovete essere miss Kimberly Karoline ja?

    Nonostante gli anni passati a parlare italiano, russo e inglese il suo accento tedesco non se n'era mai andato. Aveva studiato per bene le facce e i nomi dei suoi nuovi colleghi dai fascicoli che gli erano stati gentilmente passati da Enrico. E per quello che ricordava del fascicolo di Kimberly lei era anche stata nella sede romana.

    È un grande piacere incontrati. Posso darti del tu vero? In fondo conviveremo da adesso in poi.

    Teneva la mano sinistra sul bastone dalla testa d'argento. Sorrideva intanto che metteva gli occhiali nel taschino della giacca. Si grattò il pizzetto e chiese senza smettere di sorridere:

    Allora, entriamo? Seduti davanti a una tazza di the o a un bel bicchiere di brandy potremo parlare meglio, findest du nicht?
     
    Top
    .
9 replies since 2/9/2010, 11:49   134 views
  Share  
.