In arrivo dall'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    "Sì, sono Kim. " Rispondo, con un leggero sorriso. A quanto pare anche lui ha dato un'occhiata ai fascicoli dei suoi nuovi colleghi. "Certo che puoi darmi del tu, sarebbe difficile vivere nella stessa casa dandosi del lei." Affermo, assolutamente convinta di quello che ho detto. Poi... mi sentirei un po' in imbarazzo a dare del lei a un ragazzo della mia età.

    Apro di più la porta e mi sposto in modo da lasciargli il passaggio per entrare. "Entra pure. Sei il benvenuto, ovviamente."
    Dalle sue parole, direi che è particolarmente interessato a fare un salto in cucina. A dire il vero non ho idea se abbiamo il brandy, ma ho il fondato sospetto che in dispensa ci sia. Mi basterà cercare tra i vini e i liquori.

    "La valigia puoi pure lasciarla qui nell'ingresso, per adesso. Sarebbe inutile che te la portassi in giro per l'edificio. Quando hai scelto la tua camera puoi tornare a prenderla." Anche lasciando la valigia lì non rischierebbe un furto o cose simili. Per quanto noi osservatori siamo curiosi, non andiamo certo a ficcanasare nelle borse degli altri. Almeno... io non conosco nessuno che lo faccia.

    "Vuoi bere qualcosa, giusto?" Domando, anche se è abbastanza ovvio che sia così, visto che l'ha anche detto. Dopo un lungo viaggio è normale voler sedersi e rifocillarsi. "Se mi segui ti porto in cucina. Abbiamo una dispensa ben fornita, quindi non credo che avremo problemi a trovarci quello che desideri."
    Beh... sicuramente io non berrò il brandy, ma questo non ha la minima importanza.
     
    Top
    .
9 replies since 2/9/2010, 11:49   134 views
  Share  
.