Nella radura oscura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Il mio tentativo è fallito miseramente in un batter d'occhio. Però ho avuto una specie di conferma delle mie paure: non è umano, non è nemmeno mortale e... non è proprio ben disposto. Poi non so se è colpa del mio tentativo di intrusione nella sua mente o non era bendisposto sin dall'inizio.

    "Scusa." Affermo, piuttosto preoccupata dalla situazione e facendo un passo indietro. Se avessi gli occhi simili a quelli di un gatto - o di un vampiro - probabilmente tenterei la fuga, ma vedendo poco e niente sarebbe abbastanza inutile. Son sicura che finirei per inciampare in qualche sasso o radice e volerei per terra. Una facile preda, insomma. "Io... non volevo offenderti. E' che avevo bisogno di capire se sei benintenzionato o no. Era solo autodifes..."
    Mi interrompo di scatto anche perché la luce della mia torcia, del tutto casualmente, è finita a illuminare il terreno vicino ad Ardeth. Non riesco nemmeno ad assimilare di aver visto un fucile e un osso (umano?) mezzi seppelliti, che percepisco un possente tentativo di intrusione nella mia mente. Un tentativo fatto da una creatura piuttosto potente, praticamente impossibile, per me, da fronteggiare.

    No, ce la posso fare. Penso, cercando di convincere per prima cosa me stessa. Devo almeno tentarci, altrimenti... no, non devo pensarci, gli devo impedire di scoprire quello che so... di sapere di.. loro.

    Il problema è che io non sono esattamente in grado di chiudere la mente, però...
    Trentatre trentini entrarono a Trento tutti e trentatre trotterellando! Penso, recuperando la prima cosa che mi è venuta in mente. Uno scioglilingua niente male, su cui bisogna per forza concentrarsi per non sbagliare. Trentatre trentini entrarono a Tret...a Trento tutti e trentatre trotterellando... trentatre trentini entrarono a Trento tutti e trentatre trotterellando... mi ammazzerà... trentatre trentini...

    CITAZIONE
    Liv. I - L'osservatore non riesce a chiudere i propri pensieri del tutto ma li maschera solo con altri pensieri, la sua mente è quindi facile bersaglio da colori che riescono a leggere l'animo degli umani (vampiri, osservatori piu esperti...)

    SPOILER (click to view)
    Ovviamente tra i due è più potente la tua mummia, ma lei ci prova lo stesso! XD A suo rischio e pericolo, ovviamente...

    Ah, dovresti sistemare il link alla scheda che hai in firma. C'è uno spazio dopo il link e quando cerco di spiare nella tua scheda mi fa un errore. Non so se mi sono spiegata... -.- Insomma, esce fuori un '%20' (ossia lo spazio xD) che non dovrebbe esserci.
     
    Top
    .
15 replies since 7/10/2010, 18:06   181 views
  Share  
.