Partenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Ultimamente sono preoccupata. Non tanto per i via vai in sede, per quanto anche quelli siano duri da accettare, ma per il semplice fatto che Haru mi sembra strana. Molto strana.
    Va bene che non posso dire di conoscerla alla perfezione, ma nell'ultimo periodo c'è qualcosa che non va. Rifletto, considerando il fatto che - le poche volte che l'ho incrociata - non ho potuto non notare quanto sia dimagrita. E quanto sia pallida. In questo, periodo, tra una cosa e l'altra, son riuscita a concentrarmi sul lavoro, ma non mi ci son voluti molti giorni per assimilare ed accettare le scoperte che ho fatto su Adi e Colton. Beh... forse non le ho proprio accettate, ma almeno ci ho quasi fatto l'abitudine.
    E, alla fin fine, vivere in sede non mi permette di non fare caso a ciò che succede di strano in essa. Tutto ciò che non quadra mi viene sbandierato davanti agli occhi.

    Sommersa da questi pensieri, mi dirigo verso la sede, a piedi, dopo esser stata per quasi un'ora a gironzolare per i giardini pubblici, senza fare nulla tranne che congelare. Per quanto ormai l'inverno sia quasi finito, il tempo non è ancora poi così adatto per passare il tempo in mezzo alla natura, anche quella 'addomesticata' dagli esseri umani. L'unica cosa buona, è che posso ammirare la bellezza del tramonto. In questo momento il cielo è rosso fuoco. Uno spettacolo che ho già visto, ovviamente, ma sempre affascinante.
    In ogni caso, questo momento di pausa, mi ha permesso di riflettere un po', e di prendere la decisione che devo smetterla di far finta di niente, di rimanere chiusa nella mia timidezza sempre presente e nella mia insicurezza. Ora ho intenzione di parlare con Haru, per sapere cosa diavolo sta succedendo. Sono fatti suoi, ovviamente, ma se ne vuole parlare... beh... io sono qui.

    Finito di percorrere la stradina che porta in sede, mi ritrovo davanti al cancello. Lo apro manualmente con l'apposita chiave, lasciando che si richiuda dietro di me. Mentre mi dirigo verso la porta d'ingresso, non posso fare a meno di notare una macchina familiare e... carica di bagagli. Mi fermo di scatto, fissandola un poco preoccupata. Cosa diavolo...

    Entro in casa e la prima cosa che noto è Haru, nell'atrio, con una valigia al suo fianco.
    "Haru, cosa...?" Riesco a mala pena a domandare. Una cosa è starsene in camera tutto il giorno perché ci si sente male, un'altra preparare macchina e bagagli per andare chissà dove.

    SPOILER (click to view)
    E ce l'ho fatta! XD
     
    Top
    .
9 replies since 1/2/2011, 01:33   144 views
  Share  
.