Partenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scossi il capo.
    "No, è una partenza definitiva... Anche se non ufficiale."
    Buttai l'occhio all'orologio che tenevo al polso, era ancora abbastanza presto quindi volendo avrei avuto il tempo di scambiare quattro chiacchiere con la mia, ormai ex, collega.
    "Il talamasca non è al corrente e gradirei che rimanesse all'oscuro di questo nostro ultimo incontro e di tutte le cose 'strane' che sicuramente hai notato negli ultimi anni."
    Scrollai le spalle, avevo tenuto lo sguardo vagante per la sala.
    "Non mi importa che sia l'organizzazione in se a sapere ma più che altro non voglio che la notizia arrivi ai miei genitori e alle persone a me care che lavorano li. Sarebbe un duro colpo per loro."
    Infine posai gli occhi sulla figura di Kim, la idealizzavo sempre, vedendola come avvolta da una teca di vetro. Anche io dovevo dare quella impressione. Solo che la ragazza era così per la sua naturale timidezza, io ero cosi per la mia formalità talvolta inopportuna.
    Probabilmente neanche osava chiedermi come mai stessi partendo, forse lo sapeva gia o forse lo immaginava soltanto, la vedevo titubante.

    "Mi dispiace veramente tanto, Kim... Avrei dovuto perdere il senno gia da un paio d'anni, dovrei essere gia all'altro mondo da mesi. Non capisco come mai sia ancora in grado di vivere decentemente ma non voglio mettermi alla prova e non voglio buttare all'aria la tranquillità di questa sede con scandali inopportuni. Quindi è meglio che non mi faccia più vedere."

    SPOILER (click to view)
    scusa il ritardo >_<
    Son le ultime tirate prima dell'ultimo esame e della discussione di tesi, quindi dovrai portare un po' di pazienza!


     
    Top
    .
9 replies since 1/2/2011, 01:33   144 views
  Share  
.