Partenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Dovrei essere già all'altro mondo da mesi.
    Queste parole bastano per eliminare le mie ridicole speranze e a portarmi alla cruda realtà. Haru sta morendo, la sto perdendo come ho perso altre persone care. E la consapevolezza che, in fin dei conti, non la conosco poi così bene, non cambia la situazione. Non avrei troppi problemi nell'accettare la sua partenza per un'altra sede... beh, sì, li avrei eccome, ma potrei sempre pensare di contattarla in qualche modo, timidezza permettendo. Semplicemente non posso accettare la sua effettiva scomparsa da questo mondo, la sua... morte. Mi sembra tutto così irreale, così inaccettabile, da non riuscire nemmeno a parlare. In questo momento l'unica cosa che vorrei è svegliarmi nel mio letto e scoprire che è stato tutto un sogno... un semplice e inoffensivo incubo. E poterci ridere sopra.

    "Stai... stai morendo?" Domando, per quanto a questo punto sia abbastanza ovvio. Ma non riesco ad accettarlo e, forse, pronunciarlo così, ad alta voce, mi aiuterà a renderlo più reale, per quanto io non sappia se voglio veramente che succeda. Forse preferisco non crederci, per quanto io sappia per esperienza che questo mi renderà solo le cose peggiori.
    Per un attimo mi passa per la mente di chiedere a una certa persona di 'aiutarla', ma ho il sospetto che Haru la pensi come me nei confronti della vampirizzazione. Meglio morire da umani che 'vivere' da vampiri. Anche perché... ne conosce anche lei di vampiri! Se avesse deciso di prendere quella strada... beh, saprebbe a chi andare a chiedere.

    Faccio fatica a rimanere calma... anzi, in realtà non lo sono per niente. Sono semplicemente troppo scioccata per fare alcunché, anche per piangere. Nonostante questo, sento i miei occhi umidi. Non so per quanto potrò resistere.
    "Non... non c'è qualcosa che posso fare?" Domando, per quanto sappia anche io che è una domanda stupida. Che potrei fare io che non può fare un dottore? A dire il vero non so nemmeno che cosa abbia.
    SPOILER (click to view)
    Non ti preoccupare e fai con tutta calma! ^^ Anzi, scusa te per il ritardo ma in questo periodo proprio non riesco a seguire il forum: gli esami sono vicinissimi e ho tante cose da studiare. -.-
     
    Top
    .
9 replies since 1/2/2011, 01:33   144 views
  Share  
.