Partenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°°Haru°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda così diretta da Kim non me la sarei mai aspettata.
    Era forse la prima persona che usava la parola 'morte' con me a tal proposito. Non mi sconvolse, lo conoscevo il mio destino.
    Annuii quando me lo chiese e sorrisi pacatamente.
    La vidi sconvolta da quella rivelazione e mi dispiaceva vederla cosi... Ma se c'era una persona a cui potevo dire quello che mi stava realmente succedendo, avendo la certezza che non avrebbe detto nulla ai superiori, quella era Kim.

    "No, purtroppo non c'è nulla che si possa fare. Per tornare almeno ad una sorta di normalità dovrei ricominciare ad assumere il sangue di Leon e continuare così a tempo indefinito. Ma non posso e non voglio più farlo... E non voglio nemmeno affidarmi ad un altro vampiro per provare a soffocare gli effetti dell'astinenza con altro sangue oppure farmi proprio vampirizzare. Non è la soluzione che cerco. Preferisco... Preferisco cosi. E' dura da accettare ma è l'unica via."
    Risposi.
    Avevo detto cose che forse Kim non riusciva neanche a cogliere appieno. Non le avevo mai parlato di Leon, non sapevo neanche se lo conoscesse o meno, cosi come non era neanche a conoscenza del genere di legame indissolubile che mi legava a lui.

    "E' stato un mio errore, Kim. Fidarsi di un vampiro, affezionarsi ad un vampiro, non porta mai a nulla di buono. L'ho capito troppo tardi e ora devo pagare le conseguenze della mia debolezza."
    Mi avvicinai a lei e le presi le mani tra le mie. Erano calde, le mie invece erano gelide come lo erano ormai da mesi. Mi sembrava quasi di non avere più sangue in corpo, talvolta sentivo le vene tendersi e bruciare..
    "Sarai tu a prendere il mio posto qui? Dimmi di si, mi farebbe immensamente piacere. Non voglio che questa sede venga amministrata da terzi."
     
    Top
    .
9 replies since 1/2/2011, 01:33   144 views
  Share  
.