Partenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Non devo aspettarla? Penso, in un certo senso ripetendo le sue parole. Parole che risuonano dolorosamente nella mia testa. Non c'è alcuna possibilità? Mi domando, sentendo che le mie ultime speranze cominciano a scemare. Sento le sue mani lasciare le mie e sento la mancanza di quel contatto. Non la rivedrò più? E' tutto quanto così duro da accettare, tutto così... semplicemente inaccettabile. Sono stufa di trovarmi in queste situazioni, di veder scomparire le persone che mi circondano.

    Prendo la lettera che mi porge, un po' rassicurata dal fatto che non dovrò dare spiegazioni alla casa madre, ma alla fin fine non mi sento come se mi fosse stato tolto un grande peso. In questo preciso istante, l'idea di mentire ai miei superiori mi turba, ma non più di tanto. Quello che mi turba, e molto, è quello che sta succedendo adesso. Quello che sta succedendo ad Haru.
    "Capisco." Sussurro, lanciando un rapito sguardo alla lettera per poi tornare, con fatica, a guardare Haru. "Non è che..." Mi ritrovo a dire, ancor prima di rendermi conto di quello che sto facendo. E mi affretto a completare, prima di perdere definitivamente il coraggio:"Non è che puoi lasciarmi un recapito in modo che io possa... beh, contattarti per sapere come va? So che è difficile che le cose vadano meglio, ma..." Mi interrompo, senza sapere nemmeno io come andare avanti e rendendomi conto che i miei occhi cominciano decisivamente ad essere troppo umidi. Riporto l'attenzione e lo sguardo alla lettera, respirando lentamente e cercando di riprendere il controllo. In realtà, ho la sensazione che la sua risposta sarà negativa, ma se avessi nemmeno provato a chiederglielo me ne sarei sicuramente pentita.
     
    Top
    .
9 replies since 1/2/2011, 01:33   144 views
  Share  
.