Romeo Sierra: lavorando ancora per Neris Iaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neris
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,817
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    "Bene." Affermo, quasi nel tentativo di rompere il silenzio che ormai è dilagato in questo negozio. In realtà, non so nemmeno io se il silenzio e il comportamento dell'artigiano mi diano fastidio... mi provochino almeno un poco di disagio. Ma non ho nemmeno intenzione di psicoanalizzarmi da sola, di conseguenza porto la mia attenzione alle banconote che ho tirato fuori dalla mia borsetta, contandole attentamente e posando sul bancone l'importo richiesto. Quest'ultima azione la faccio con una noncuranza quasi allarmante. Non sono di certo una di quelle persone straricche che può permettersi di spendere tutto quello che desidera, ma semplicemente faccio fatica a sentirmi attaccata a un mazzetto di inutili fogli di carta. Per quanto per la società abbiano valore, per me ne hanno ben poco. La società di questo secolo è davvero strana. Rifletto, riponendo il resto dei soldi 'al sicuro' nel portafoglio e, quindi, nella borsa.

    "Buonasera." Esclamo, evitando un poco opportuno 'arrivederci'. Per quanto io abbia intenzione di venire a trovarlo ogniqualvolta io abbia bisogno dei suoi servigi, non è strettamente necessario che lui ne venga a conoscenza in questo preciso istante. Col nuovo anello al dito, mi allontano dal bancone dirigendomi verso la mia arpa. Per quanto io sappia che ormai sia abbastanza inutile, non posso fare a meno di sollevarla delicatamente e con attenzione, quasi fosse un neonato. Dopo di che esco dal negozio, i pensieri rivolti quasi esclusivamente alla mia arpa.
     
    Top
    .
8 replies since 12/2/2011, 12:06   60 views
  Share  
.