Un ritorno inatteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Non ti preoccupare. *-*


    Con un sospiro, continuo a camminare, dirigendomi in direzione della porta. In realtà non sono molto sicura di voler chiacchierare con la mia collega - più che altro... conoscendomi, non so nemmeno quanto sarebbe divertente farlo: la mia timidezza potrebbe mettermi un poco in imbarazzo - ma, d'altronde, devo pur riuscire a cancellare del tutto questo mio disagio a comunicare con gli altri. Non voglio che la fiducia di Haru risulti mal riposta.

    Non mi ci vuole molto per arrivare abbastanza vicino per vedere chi è entrato. E' una giovane donna, ma sicuramente non è Celia. Rimango un attimo spaesata dalla cosa: non mi aspettavo che fosse qualcun altro. Nonostante questo mi sembra molto familiare.

    "Salve." Dico, fermandomi poco distante. Chi è? Che diavolo ci fa qui? D'un tratto, però, tutta la mia confusione scompare. Per quanto il suo volto sia un poco cambiato, non potrei non riconoscerla. In effetti, non posso credere di essere stata colpita da quel leggero spaesamento. Ne è passato di tempo da quando l'ho vista per l'ultima volta, ma i suoi lineamenti non sono certo così cambiati da renderla irriconoscibile. "Asia?" Domando, quasi incredula di vederla qui, in sede. Non ci posso credere... è proprio lei? E' tornata? Non posso fare a meno di chiedermi, per quanto sia abbastanza ovvio che si tratta proprio di Asia. Asia... scomparsa tutto d'un tratto senza dire nulla a nessuno. Devo ammettere che non mi aveva fatto piacere la sua improvvisa scomparsa, ma ora sono solo felice di rivederla. Ultimamente, il mio mondo sta venendo stravolto, un volto famigliare mi farebbe molto comodo.
     
    Top
    .
21 replies since 24/3/2011, 14:51   303 views
  Share  
.