YoU rOcK!

il pub di Arien..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tulkas Fenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo immaginavo... Del resto, senza mancarti di rispetto, ma sei molto più vecchia di me quindi credo che tu ne abbia passate mecessariamente molte di più di me...

    Disse il ragazzo sorridendo innocentemente e guardandola divertito...
     
    Top
    .
  2. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lei sorrise, agitando una mano nessun problema!non mi offendo di certo aggiunse poco dopo, stiracchiandosi, ed osservando la gente nel locale.
    La folla cominciava a scemare, c'erano ormai pochi clienti
     
    Top
    .
  3. Tulkas Fenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguì lo sguardo di lei e guardò interamente il locale semi vuoto... Doveva essere molto tardi o comunque relativamente tardi perchè la gente non era così affluente come lo era quando era entrato...

    Via... Credo si sia fatta l'ora giusta per tornare a casa... E credo che tu debba stare dietro al locale in questo momento...

    Disse alzandosi dal tavolo dove erano stati seduti tutto quel tempo...

    è stata davvero un'ottima serata, grazie per l'invito... E soprattutto davvero un ottimo locale... Complimenti ancora...
     
    Top
    .
  4. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille Elryn disse con un sorriso radioso, annuendo, sia per la serata che per la compagnia.
    Si alzò anche lei, sgranchiendosi le gambe. Effetivamente, adesso sarebbe toccata la parte più difficile;sistemare i conti, pulire un pò il locale, anche se l'avrebbe fatto meglio l'impresa in giorno dopo, salutare i dipendenti, e chiudere.
    Per poi tornare a casa..

    ovviamente, sei libero di venire quando vuoi!ma penso ci incontreremo spesso in giro
    aggiunse sorridendo di nuovo
     
    Top
    .
  5. Tulkas Fenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero... Grazie ancora vedrò di tornare qualche volta... Mi raccomando a giro attenta...

    Disse sorridendo con un velo di preoccupazione fraterna... Poi fece un lieve inchino e si avviò verso l'uscita del locale per immettersi di nuovo nella notte cittadina e tornare silenziosamente a casa...
     
    Top
    .
  6. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorridendo, anche lei si alzò, osservandolo andare via.
    Si guardò attorno;oramai il locale era semivuoto, e la gente cominciava ad andare via..
    si unì agli altri camerieri, aiutandoli;non aveva voglia di tornare a casa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous

    ***
    Seguito di Persa nel Quartiere Fantasma



    Erano riuscite ad uscire da quel quartiere degradato e tutto il merito andava a Shira. La demone, anche se nuova di Nouvieille, aveva un ottimo senso dell’orientamento. Se non fosse stato per lei, Kimberly avrebbe faticato parecchio ad uscire dal quartiere fantasma.

    Si trovavano davanti all’ingresso di un pub. YoU rOcK! si chiamava.
    “Entriamo?” chiese a Shira, attirata dal calore che il pub sembrava emanare. Poi, senza aspettare risposta, aprì la porta ed entrò.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,253
    Reputation
    0
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Morto
    Shira scosse le spalle e la seguì.
    Dentro il locale faceva veramente caldo...
    Abbassò la sua temperatura corporea, rendendola uguale ai comuni terrestri...ecco, adesso stava bene.
    Si guardò intorno
    "Uhm...bel posto!"
     
    Top
    .
  9. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ci sono se mi volete xD altrimenti svolazzo via :ZiZi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    ci sono se mi volete xD altrimenti svolazzo via

    Certo che ti vogliamo... almeno, la mia osservatrice ne sarebbe felice (non ha mai incontrato un angelo in vita sua)...

    Rispondi te, poi rispondo io e poi risponde Shira, va bene?
     
    Top
    .
  11. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok *-*


    anche quella sera, come sempre, era nel suo locale. Stava portando qualcosa ad un tavolo lì vicino, quando vide due ragazze mai viste prima, sedersi ad un tavolo lì vicino. Subito, un cameriere si stava avvicinando, ma Arien lo fermò con un cenno
    ci penso io disse con un sorriso, andando verso di loro. La ragione era semplice; la loro aura era diversa dalle persone presenti: una delle due ragazze aveva un qualcosa che le ricordava Lia, l'osservatrice conosciuta tempo prima, mentre l'altra, assomigliava a Kurama..
    un'osservatrice e un demone! non doveva stupirsi, visto che lei stessa poco tempo prima, aveva bevuto assieme a Kurama, nel locale di Asterios..

    salve
    disse posando i menù sul tavolo mi chiamo Arien, benvenute! disse con un sorriso, mentre sistemava i capelli in una coda lunga e ordinata
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    “Salve, il mio nome è Kimberly” si presentò, un po’ perplessa.
    Quando Arien si era avvicinata al loro tavolo, l’osservatrice aveva avuto una strana sensazione, una specie di morsa allo stomaco, la stessa che aveva avuto tutte le volte che era entrata in contatto con creature sovrannaturali, la stessa che aveva avuto appena aveva incontrato Shira. . .
    Sorrise, cercando di portare un po’ d’ordine nel caos che regnava nella sua mente.
    Chi era Arien? O, meglio, cos’era?
    Lanciò una breve occhiata a Shira, domandandosi se anche lei si era resa conto che Arien non era una comune umana, poi, rivolta ad Arien, chiese:
    “Sei la proprietaria?”
    Evidentemente lei lavorava lì, questo lo indicava il fatto che aveva portato loro i menù, ma il suo istinto le diceva che lei non era una semplice cameriera. E il suo cenno al cameriere non era passato inosservato. . .
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,253
    Reputation
    0
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Morto
    Shira sorrise
    "Ciao"
    Un angelo!
    Di sicuro quella ragazza era un angelo, questo i suoi poteri riuscivano a percepirlo...ma bianco o nero?
    Sorrise nuovamente
    "Bianco o nero?" le chiese semplicemente, chissà se avrebbe capito a cosa si riferiva.
    Kim l'aveva capito? Sì, se aveva capito che lei non era normale l'aveva sicuramente capito anche con quella ragazza, ma forse non aveva capito bene COSA fosse.
    Aspettò la risposta mentre studiava il menù...
    al suo paese natio c'erano angeli?
    Cercò di ricordare...
    Demoni ce n'erano...di sicuro...ma angeli?
    Forse no...
     
    Top
    .
  14. ¤.Mëlian.¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, io sono la proprietaria.. e.. si voltò per un momento verso l'altra ragazza, che si era presentata subito dopo, ma di cui non sapeva il nome
    bianco
    disse semplicemente con un sorriso. L'aveva preceduta! Anche se solitamente Arien non era tipo da interrogatorio, preferiva che fossero gli altri a scoprirsi poco a poco, per far sì che ognuno fosse libero di dire cosa fosse o meno.
    Sicuramente anche l'altra ragazza sapeva cosa era, o sicuramente, l'avrebbe intuito dopo: alzò lo sguardo per assicurarsi che nessuno la stesse osservando o potesse sentire

    e tu?a quale elementi appartieni? sapeva infatti che i demoni si dividevano per elementi: fuoco aria terra e acqua. Non sapeva distinguere bene le loro "particolarità" ma sapeva che era così. Quanto all'altra ragazza, si voltò con un sorriso Talamasca disse semplicemente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    “Sì, Talamasca” confermò lei.
    Aveva di fronte un angelo bianco, il primo angelo che avesse mai incontrato. Kimberly era eccitata. Da quanto che desiderava incontrare un angelo! Lei aveva avuto parecchi contatti con i vampiri, ma solo con loro. Si era, si potrebbe dire, specializzata sulla loro razza.

    Un po’ dispiaciuta di non aver avuto la possibilità di scoprire da sola a che razza apparteneva Arien e un po’ ingelosita dall’abilità di Shira di riconoscere le altre creature sovrannaturali, chiese:
    “E’ così evidente?”
     
    Top
    .
807 replies since 4/12/2006, 23:58   4184 views
  Share  
.