The Beginning of a New Dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Come - in effetti - un po' mi aspettavo, ha scelto di fare un salto in cucina. Dopotutto, è il luogo più adatto per rifocillarci dopo un lungo viaggio... anche se, vista l'ora, una dormita potrebbe avere un effetto migliore. Ma noi osservatori siamo troppo curiosi per permetterci di andare a dormire appena arrivati in un posto nuovo. Devo ammettere che, nonostante la tarda ora, mi sarebbe dispiaciuto non poter scambiare quattro chiacchiere con Robert. Ho letto tutta la documentazione su di lui che mi ha inviato la casa madre, ma leggere di una persona è molto diverso da parlarle. Sulla carta non si possono scrivere molte cose, come - ad esempio - non si può descrivere il carattere di una persona... se non ricadendo nelle limitazioni del linguaggio scritto. La cosa migliore è vedere con i propri occhi... ed è anche per questo che noi osservatori non ci limitiamo a studiare sui libri ma ci avviciniamo - alle volte troppo, almeno nel mio caso - alle creature sovrannaturali.

    "Mi farebbe piacere." Dico, esprimendo almeno in parte il mio desiderio di conoscerlo, di soddisfare almeno un poco la mia curiosità. Devo ammettere di non essere mai stata brava con le relazioni interpersonali, tanto che ancora adesso non posso dire di avere chissà quanti amici. Ma sono di sicuro migliorata molto in questi anni: quando sono arrivata in questa città ero un disastro, adesso invece mi ritrovo a essere la responsabile di una sede del Talamasca. Probabilmente, il mio Robert starà ridendo come un matto, mentre mi osserva da lassù. "Vieni, la cucina è da questa parte." Continuo, cominciando a camminare in direzione della cucina che, trovandosi al piano terra, raggiungiamo in quattro e quattr'otto. "Cosa preferisci bere?" Domando, una volta che abbiamo varcato la soglia della stanza in questione. "La dispensa è ben fornita, quindi dovremmo avere un po' di tutto."
     
    Top
    .
22 replies since 1/10/2011, 16:51   301 views
  Share  
.