Brynhild S. Dahl: è ora di shopping!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    "Su un cucchiaino da dolci?" Ripeto, un po' meravigliata. "In effetti non sarebbe una brutta idea... non credo che siano in molti quelli che riuscirebbero ad immaginarsi che un cucchiaio possa immobilizzarli." Rifletto ad alta voce, chiedendomi se potrebbe un cucchiaino servirmi per i miei scopi. "Ma, conoscendomi, forse è meglio un pugnale." Decido infine, per quanto io sia tentata dall'effetto sorpresa. "Quindi... Elli su un pugnale sarebbe perfetto... e non mi dispiacerebbe nemmeno Aurgelmir." Ricapitolo. "Non ci sarebbero problemi inserire il marchio su un anello, giusto?" Domando. Non potrei semplicemente sopportare di tatuarmelo sulla pelle. Non è da me... preferisco un anello... anche se, ovviamente, sulla pelle sarebbe più sicuro. Non rischierei nemmeno di dimenticarmelo a casa. Penso, d'un tratto molto indecisa in proposito. No, non posso farmelo fare sulla pelle... non ce la faccio.

    "Ah! Sarebbe anche interessante Angrboda Presagio di male." Aggiungo, prima di dimenticarmene. "Ci sono problemi se glieli chiedo tutti e tre?" Domando, per quanto io non creda di aver fatto delle richieste eccessive. Insomma... tre oggetti magici non sono poco, ma non si tratta nemmeno di una lista lunga un chilometro. Ah! Non sarebbe male avere tanti artefatti! Mi dico, un poco divertita. Anche se, probabilmente, se fossero troppi sarebbe come non averli: difficilmente potrei portarli tutti con me.


    Edited by Kimberly Hastur - 14/1/2012, 10:51
     
    Top
    .
13 replies since 17/12/2011, 18:51   111 views
  Share  
.