Brynhild S. Dahl: è ora di shopping!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sugar Pinkie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smile... smile... smiiiile :)

    Group
    Member
    Posts
    2,207
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    « E' ora di shopping! »
    « Brynhild Sigrid Dahl »

    Artigiana Brynhild Sigrid Dahl lavora per Kimberly Hastur.
    I° Commissione.




    CITAZIONE
    "Su un cucchiaino da dolci? In effetti non sarebbe una brutta idea... non credo che siano in molti quelli che riuscirebbero ad immaginarsi che un cucchiaio possa immobilizzarli."

    La bionda artigiana ridacchiò un momento. Era difficile immaginarsi qualcuno affrontare con disinvoltura una creatura dell'immaginario collettivo con un cucchiaino rubato dall'argenteria. Se le capacità ritardanti di Elli non avessero fatto effetto, certo il fattore sorpresa e la comicità della situazione avrebbero potuto influire senza problemi sull'andamento di una scaramuccia.

    Fortunatamente la sua acquirente aveva preferito di gran lunga il più raffinato pugnale dell'esilarante cucchiaino da dessert; eppure Brynhild non scartò la possibilità di creare, in un futuro non tanto lontano, un intero servizio di posateria dagli svariati effetti, uno differente per ogni posata.

    "Basta un solo colpetto con Elli e la vittima capirà cosa vuol dire invecchiare, che sia questa immortale o meno." assicurò la vichinga, risistemando lo sportellino sotto il carillon "Lo stesso con qualsiasi arma che possiede un filo: un graffio di gatto è sufficiente ad attivarne il potere."

    Le chiese poi di Aurgelmir e Angrboda.
    Utili e spettacolari entrambi, un marchio con il potere di arroventare il corpo ed una spilla per capire le intezioni altrui. Scelta interessante, e visto che aveva scelto 'colui che fa ribollire il fango' almeno poteva escludere che chi le stava davanti non era una rediviva.

    "Sfortunatamente Aurgelmir deve stare vicino al cuore, quindi dovrà optare per una collana. Inoltre avrò bisogno di una parola, a sua discrezione, per l'attivazione di Angrboda. Difatti questo artefatto è inutilizzabile se non si conosce la parola di evocazione... una bella assicurazione per gli smarrimenti." sorrise la bionda, mentre annotava su un blocchetto l'ordine della giovane che le stava danvanti. "Ci metterò un po', ma è pur sempre il mio lavoro e lo faccio con amore e dedizione."
    [/color]

     
    Top
    .
13 replies since 17/12/2011, 18:51   111 views
  Share  
.