Brynhild S. Dahl: è ora di shopping!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sugar Pinkie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smile... smile... smiiiile :)

    Group
    Member
    Posts
    2,207
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    « E' ora di shopping! »
    « Brynhild Sigrid Dahl »

    Artigiana Brynhild Sigrid Dahl lavora per Kimberly Hastur.
    I° Commissione.




    E così era nuovamente in affari, assoldata per creare qualcosa di nuovo e unico, oggetti atti a donare salvezza o morte. A lei non interessava quale utilizzo ne avrebbero fatto i suoi acquirenti... lei voleva solo che venissero utilizzati e portassero il suo nome a livelli simili, se non uguali, a quelli di suo nonno.

    Era già riuscita a 'forgiare' un marchio, e ben presto avrebbe potuto sentire voci sul suo conto, incrementate da altri tre oggetti in arrivo. Era davvero una splendida giornata, quella. Tanto speciale che probabilmente si sarebbe messa subito ad intagliare le gemme.

    La sua giovane cliente le chiese se avesse bisogno di qualcos'altro, oltre le generalità che chiedeva ogni qual volta le commissionavano un oggetto.

    "Solo un numero di telefono e il suo nome e cognome. Anche un indirizzo in cui poterla rintracciare nel caso mi trovassi nei dintorni... una specie di pacco celere direttamente a casa."

    Astuto modo per comprendere di più sulla sua nuova cliente: non amava lasciare al caso ogni suo incontro, farlo terminare senza aver acquisito qualcosa in cambio dei suoi servigi. Certo non le interessava che uso facesse il compratore dei suoi manufatti, ma quanto potesse tornarle utile per il suo lavoro e altro. Un'idea semplice eppure efficace.

     
    Top
    .
13 replies since 17/12/2011, 18:51   111 views
  Share  
.